Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: tenten13    28/12/2010    3 recensioni
- Odio spostarmi da un posto all' altro papà...
- Lo sai devi farlo per tua sorella....
- si lo sò... è che per una volta vorrei trovare dei veri amici , sai devi VERI amici....
E come se una fatina avesse preso il suo desiderio, quello si realizzò , doveva solo aspettare di avere qualche anno in più...
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza stava lì immobile a fissare il finestrino dell'aereo da cui si vedeva una vista spettacolare....
Luz: Ehi Mar !!
MAr non rispondeva , erano una delle sue solite distrazioni, o meglio come le chiamava la sorellina Luz, "le passeggiate sulle nuvole".. -.-
LUz: MAAAR!!!
Mar: Eh si che c'è ??? Stiamo affondando???
Luz: Mar ma che dici siamo su un aereo stiamo volando !!
Mar: Ah si giusto...
Eppure la nostra cara protagonista non era proprio così distratta o almeno no quel giorno...
Ritornò a guardare il finestrino e a pensare che questo era il suo ennesimo trasferimento, certo a volte era un vantaggio perchè dato che il loro papà era uno dei membri più importanti del parlamento poteva essere trasferito da qualsiasi parte del mondo e di conseguenza per Mar era come una vacanza dato che sapeva benissimo che prima poi si sarebbe strasferita di nuovo...
Ma quello non era l' unico motivo per cui la loro famiglia viaggiava molto, era anche per la malattia di sua sorella...ma stranamente quando si chiedeva a MAr di parlare di cosa era malata sua sorella lei non rispondeva o cambiava discorso...
poi a Mar venne in mente un * FLASHBACK *
MAr: Papà mi sono stufata di andare da una parte all'altra del mondo..
Mauro: Ehi! tranquilla io ti prometto che questo sarà l'ultimo...e poi lo sai che è anche per la malattia di tua sorella !!
Mar: Si lo sò è che.... vorrei tanto avere degli amici, sai dei veri amici !!!
*Fine FLASHBACK *
Mar sussurò tra se e se : Si è l'ultimo ???  quel ricordo era di almeno tre anni fà..
Luz: Come hai detto scusa Mar ??
Mar:no no... niente..
Mar era diventata terribilmente acida con il padre, non si sà , anzi quando era piccola adorava starci ma da quando aveva superato la soglia dei 14 anni, sembrava diversa con lui...
Poi si avvicinò una hostess alle 2 ragazze...
Hostess:Signorine potete allacciare le cinture ??
Luz:si certo !
Mar:ma perchè ci sono le cinture su questo aggeggio ??
Hostess:Non mi dica che non le ha mess..
Luz *la interrompe sbuffando *: Mar è un A-E-R-E-O-P-L-A-N-O !!!
Mar:si e io che ho detto ???
Luz:ma a volte mi chiedo dove ti abbiano trovato !!!
*la Hostess ride*
dopo 45 minuti
Pilota: Il volo a buonos aires - Argentina è terminato si prega ai passeggeri di prendere le valige e scendere dal veicolo..
*Scese dall'aereo*
Luz: E adesso ?
Mar: Adesso cerchiamo Orazio...
Orazio: SIGNORINE !!!! SIGNORINE RINALDI SONO QUIIIII!!!!!!!!!
Gridava il povero maggiordomo che cercava di farsi strada tra la folla...
Appena uscito fuori si diede una piccola botta sulla divisa da lavoro che era tutta stropicciata e poi con la sua solita fermezza disse:Sono contento di rivederle signorine...
Mar: Anche noi Orazio...
Orazio:Forza non c'è tempo dobbiamo subito dirigerci alla limousin(non so se l'ho scritto giusto xp!)
MAr:Che bello io stò davanti !!
Luz: No dai !!!
Mar: L' ultima volta ci sei stata tu !!
Luz: E va bene !!... Ma... Al semaforo se è rosso cambiamo e vado davanti io !
Mar:E' no !
Luz: O questo o niente !!!
Mar: VA bene !!
La sua sorellina quando ci si metteva era veramente peggio di lei !!
*in una strada di BUENOS AIRES *
Tacho: Pronti ?
Luca:...1...
Nacho:....2...
Rama:........3...
Thiago:INTERVEZIONE CREATIVA !!!!!
e si misero a fare casino con i paletti di legno sbattendoli contro i pali della luce , mentre gli altri battevano il tempo e cantavan " HOY " Rama suonava la chitarra ...
Poi a un certo punto Thiago si allontanò troppo dal marciapede per andare a finire sulla strada ....
E una strana Limousine gli andò addosso tanto che la sua faccia era all'altezza, anzi erà schiacciata contro il parabrezza anteriore di quella macchina per ricconi...
Ma Thiago era così strano sembrava non essersi minimamente preoccupato che era andato addosso a una macchiana ma era interessato a cosa o meglio chi era seduto nel sedile davanti e non era mica il maggiordomo...
Continuarà....

Angolo Autrice : Eccomi qua con una nuova long-fic sui miei adorai Teen.... che spero vi piacerà... Bueno baci eli
ReinaNena92:Ciao spero che ti piaccia questa nuova fic se vuoi commenta che mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...
oki baci eli
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13