Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulssss    28/12/2010    2 recensioni
Ebbene sì, Un'altra Rose\Scorpius. Questi due ragazzi mi stanno appassionando sempre più. In questa storia troverete le vicende del loro amore dolce e delicato. Spero vi piaccia! :D Saluti!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: QUALCOSA DI DIVERSO.
 
Scorpius Malfoy intravide in lontananza una ragazza, Alta, capelli rossi, Una Weasley sicuramente. E per fortuna fu Rose, La sua Weasley preferita, Anche per gli insulti che si erano detti in tutti questi anni. La fermò e con gli occhi dispettosi, Disse:
Ehi Weasley, Come mai tutta questa fretta? "
La ragazza si voltò distrattamente e lanciò uno sguardo di fuoco al piccolo serpeverde.
" Non sono affari tuoi, Malfoy!! "
Ribattè lei con un tono sicuro.
" Smettila di fare la snob Weasley, Non la dai a bere a nessuno. Ma la falsità e l'ingenuità probabilmente sono vizio di famiglia, Non è così? "
Non fece in tempo a finire la frase che Scorpius si ritrovò per terra, Con il naso sanguinante.
" La pagherai Weasley, La pagherai cara, Fidati di me!! "
Rose non fece caso a quelle parole, Poco significative per lei, E ritornò allegramente sul suo cammino. Finalmente entrò nella Sala comune dei Grifondoro, Si sedette su una poltrona, Prese un libro qualunque e iniziò a leggere. Quasi si addormentò, Ma quella calma e quella tranquillità furono interrotti da sua cugina, Lily.
" Rose, Rose! Ho bisogno di parlarti! "
... " C-che c'è? "
Bisbigliò la Rossa.
" Devi aiutarmi a preparare il filtro d'amore più potente che esista, L'Amortentia! "
Urlò quasi spaventata la Potter.
" Ma sei matta forse? Se non abbiamo il consenso di Lumacorno, Non possiamo preparare nulla! E poi è tardi, Se ci scoprono.. "
Lily non fece terminare la frase a Rose, Tanto che la guardò con aria supplichevole:
" Oh, Ti prego Rosie, Ho bisogno di te. Sono innamorata cuginetta, Stavolta sono innamorata davvero. ".
Lily sembrava in qualche modo offesa. La Weasley, Che fino a quel momento non aveva mai taciuto, Fece un respiro profondo e parlò.
" Oh certamente, Come quel certo Jake di cui ti eri "follemente" innamorata il mese scorso! E poi, Perchè non vai a dirglielo di persona quello che provi? Questo farebbe di te una vera Grifondoro coraggiosa e che ottiene sempre ciò che desidera! E inoltre sai.. Che non dura per sempre. Prima o poi si dovrà risvegliare da quel suo sogno, O meglio,Incubo D'amore ".
A quelle parole Lily sospirò, Sembrando più delusa che mai.
" Uffa, E va bene. Almeno promettimi che andremo a parlargli ora, Proverò a dire ciò che sento."
Era l'ultima spiaggia della Potter.
" Adesso? Ma sei matta? Sono le tre del mattino! Non credi che delle persone normali dormirebbero a quest'ora? "
Lily abbassò il volto, Che sbiancò in un secondo.Rose si sentiva assonnata, Non seppe se annuire alla proposta o ritornare nelle braccia di Morfeo.Ma, Nella confusione, Decise di seguire sua cugina. Avanzarono di qualche passo quando Rose rallentò il suo passo veloce, E disse bisbigliando:
" Se qualcuno ci scopre, E' la fine! E se un prefetto, Come me,Fosse ancora sveglio? Leverebbe almeno dieci punti a Grifondoro! Oh Lily, Perchè mai queste idee folli ti arrivano al cervellino solo di notte?  E poi.. "
Rose e Lily si fermarono, Questa volta bruscamente. Rose pensò che non fosse possibile, La persona che odiava incredibilmente era lì davanti a loro e le guardava con aria sospetta.
" Bhè, Che ci fate qui voi due? Dovreste essere a letto, E non girovagare per i corridoi a quest'ora di notte! "
Era Malfoy, Scorpius Malfoy. Rose, Guardando con aria odiosa Malfoy, Provò a dire, Incerta:
" Noi... "
Ma Lily, Si avvicinò maggiormente a Scorpius e disse:
" Sono stata io, E' colpa mia. Rose non c'entra niente, Se vuoi puoi punirmi o levare i punti a Grifondoro. Mi assumo le mie responsabilità. "
Scorpius chiuse gli occhi per un momento, Guardò Rose in modo diverso da come la guardava da sempre, E senza indugiare, Ribattè:
" Io.. Io per questa volta lascio perdere. Ma che sia l'ultima capito? L'ultima WEASLEY"
Scandì per bene il cognome della rossa, Tralasciando il cognome della cugina. Rose Weasley era decisamente confusa. Non sapeva se era il sonno che le faceva questi effetti. Ma Malfoy le aveva lasciate andare, Come delle persone che non avevano appena violato una delle tante regole della scuola. Si chiese se era quello Scorpius che aveva conosciuto anni prima, Quello Scorpius che alla prima occasione avrebbe gettato fango su di lei o su famiglia. Quel ragazzo che odiava a morte, Ma pensando al suo nome e al suo infinito ma sgradevole fascino, Le fargugliò qualcosa dentro lo stomaco, Come qualcosa che vuole uscire ma ne è intrappolato. La temperatura del suo corpo calò improvvisamente, E un'idea folle gli attraversò la mente. No, Non poteva provare minimamente qualcosa per quel viscido verme, No! Fece volare l'idea oltre i suoi pensieri, E finalmente arrivarono nella stanza da letto. Lily salutò Rose, Che fece un cenno con la mano che per lei significava 'buonanotte'. Si addormentò immediatamente, Lasciando le sue idee a svolazzare libere per la sua testa.
 
 
Un altro capitolo terminato! Ma la storia andrà avanti, Non temete :) P.s: Mi farebbe molto piacere trovare le recensioni! E soprattutto scoprire cosa ne pensate! ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulssss