Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    29/12/2010    3 recensioni
Severus subito dopo il suo incontro con Lily. Non si rende conto di esserne innamorato, anzi! E' convintissimo di essere vittima di qualche suo sortilegio, e non fa che maledirla, per tutto il corso della FF.
Non penso che questo Odio venga portato avanti ancora per molto, Snape♥
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angolo di ViXi (?)

Ho ripescato questo branetto riguardante Snape da un vecchio foglio a quadretti nel mio libro di Algebra. Esattamente: non è che ami la Matematica LOL
Severus dopo l'incontro con Lily. Non si è ancora reso conto di esserne innamorato, ed è invece convinto di essere vittima di qualche incantesimo o pozione della ragazza.
Non penso ci sia altro da aggiungere, vi lascio alla FF.
Good Reading!
ViXi*

***


 

 

Predire il Futuro attraverso le stelle - Riassunto del Capitolo 1.

 

 

Nah, non ce la faccio. Non sono in vena di Divinazione. In realtà, non sono in vena di Niente. Non riesco neppure a perfezionare quell’ incantesimo.. Che rabbia, perché diavolo è dovuta venire a rompere quella mezzosangue?! Mi avrà trasmesso qualche strana malattia, ne sono certo! Da quando è venuta a “difendermi” da quel James non faccio che ritrovarmela in qualche Sogno o Pensiero. Irrompe nella mia testa persino nell’ora di Difesa contro le arti oscure e Pozioni. Quella deve aver usato qualche incantesimo potente..Deve essere una strega eccellente per conoscere certe magie avanzate.. O forse..O forse mi ha rifilato qualche filtro nel succo di zucca a pranzo! Grr quella odiosa Grifondoro! Se osa disturbare qualche altro sogno di Severus Snape, giuro che vado lì e la trasformi in un procione!

Chissà se ha fatto lo stesso effetto a quel cretino di James.. Anche lui si pavoneggia con Lily dicendole che la sogna tutte le sere e che è la regina dei suoi pensieri.. Pff, smancerie da rammolliti! Io ne sono certo: quella deve aver fatto qualcosa al mio cervello, e qualunque cosa sia non è niente di buono! Almeno se accadrà qualcosa a Me accadrà anche a James. Chissà se è così che si diverte quella Mezzosangue. A intrufolarsi nelle menti altui.. Se ne stesse trai Babbani, quella lì.

Giuro che appena capisco quello che è successo, la spenno viva, quell’oca!

 

Grr, arriva Sirius, meglio ficcarsi in tasca ’sto foglio. Ci manca solo lui a prendermi in giro. Come se non bastasse quella Lily.

 

A mai più “Riassunto del Capitolo 1”. Prega che quella Grifondoro non si impossessi del mio corpo, oltre che della mia mente..!

 

-Severus Snape-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi