Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarsLove    29/12/2010    15 recensioni
Hermione è persa nei suoi pensieri mentre fa la guardia alla tenda dove dormono Ron e Harry... ad un certo punto un urlo. Cosa sarà mai successo?
[Ha partecipato al "The best of..." Contest]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dedicata alla mia Mamy,
che odia le zanzare e mi ha fatto venire l'ispirazione.


Dici che l’hanno sostituita con della Polisucco?

 
È sera nella foresta e sono qui a fare la guardia alla tenda. Harry e Ron dormono beati dentro. Sento il loro russare lento e regolare. Sorrido tra me e me pensando al bel mondo che sono i sogni, senza un Signore Oscuro che vuole dominare il mondo. Magico e non.
Penso all’ultimo sogno che ho fatto, proprio l’altra notte. C’erano i miei genitori ed io ero ancora piccolina. Avrò avuto sì e no sette anni. Eravamo al mare e c’era il sole. Io correvo sulla spiaggia e chiamavo mia mamma perché mi venisse a prendere. Mio papà rideva… era proprio un bel sogno!
Persa tra i pensieri lo sguardo mi cade su una gamba e vedo… “Ahhhhh!!”
Ho urlato? Sì, ho urlato. E allora? Anch’io ho le mie paure. O meglio, le mie antipatie.
“Engorgio!” esclamo puntando la bacchetta verso la “cosa” che ho sulla gamba. Una zanzara comincia a gonfiarsi e io mi tolgo una scarpa e comincio a colpirla.
“Prendi questo! E questo, maledetto insettaccio! Credevi di succhiarmi il sangue? E invece ti distruggo io, zanzara assassina!”
Quando ormai non è rimasto più niente dell’insetto alzo gli occhi. Harry e Ron, allarmati, sono usciti dalla tenda e ora mi stanno guardando. Non saprei definire se siano spaventati, preoccupati dal mio comportamento o cosa. Sento però Ron che sussurra a Harry: “Dici che l’hanno sostituita con della Polisucco?”


Spazio Autrice:   
Rieccomi qui! Ehy, perché scappate tutti? Lo so… è una sciocchezza unica. Ma che volete farci? Mi è venuta in mente una sera in cui era pieno di zanzare e… non potevo non pubblicarla!
Comunque questa storia è dedicata alla mia Mamy che odia le zanzare e mi ha fatto venire l’ispirazione!
Be’… che dite… me lo lasciate un commentino? Accetto anche suggerimenti per andare al San Mungo!
A presto!

A proposito, questa storia ha partecipato al "The best of..." Contest classificandosi ventisettesima.
Ecco il carinissimo banner di partecipazione:
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarsLove