Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: madnesslight    29/12/2010    8 recensioni
(classificata quarta al contest “fiumi di parole” indetto da essebi)
Edward è il classico bello e impossibile. Bella ha un carattere molto riservato. Non hanno niente in comune, ne hanno mai parlato. Ma nel passato di bella c’è un segreto che lei ha tenuto nascosto a tutti, che ha cercato di dimenticare, che ha chiuso in un cassetto della propria memoria. La chiave non è scomparsa, e quel passato rischia di distruggerla, fin quando non lo affronterà. Cosa accadrà se questo passato le si ripresenterà davanti, proprio quando stava per lasciarselo alle spalle? Che succederà quando uno dei suoi fantasmi tornerà a tormentarla? Ma questa volta è diverso. Questa volta non è sola. Perché, per quanto poco si conoscano, accadrà qualcosa che legherà la sua vita a quella di Edward per sempre, in un modo o nell’altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti!! questa è la mia seconda fanfiction e come ho scritto nell'introduzione, ha partecipato al contest indetto da essebi ( a proposito, grazie ancora ); quando mi è arrivata la e-mail con la citazione, mi è subito venuta in mente un situazione del genere, ma l’ho sempre lasciata da parte, perché non ero sicura di sapere come sviluppare un tema del genere. Ma non mi veniva in mente nient’altro, sapevo che avrei scritto questo alla fine, ed è ciò che ho fatto.  anche se ammetto di esserne un po intimorita, per l’argomento delicato che vado ad affrontare. Ho cercato di essere il più realista possibile, non so se ci sono riuscita, perché non ho mai vissuto un esperienza del genere,e non so come ci si possa realmente sentire. Credo comunque che sia qualcosa che varia da persona a persona.. bene, la mia Bella l’ha”affrontata” in questo modo. Spero di essere stata all’altezza della situazione. 

citazione: ( scelta da essebi )

è nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce. Aristotele Onassis.

immagine: (scelta da essebi)

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Mi rifugio nella mia stanza, l’unico posto in cui mi sento davvero al sicuro. Mi appoggio alla porta e mi lascio scivolare giù. Sono ancora scossa dai singhiozzi, e le lacrime mi impediscono di pensare, e forse è meglio così, perché altrimenti la mia mente andrebbe in posti proibiti dai quali mi nascondo da sempre. Sto perdendo il controllo della mia vita; ma forse, penso amaramente, non ce l’ho mai avuta davvero tra le mani. Sono sempre scappata da me stessa, dai miei fantasmi. E anche ora scappo, da Edward. Ma cos’altro posso fare? Non sono abbastanza forte da affrontare il passato da sola, e non posso scaricare su qualcun altro il peso dei miei problemi. Edward dice che lui c’è, per me, e che ci sarà sempre. Ed io vorrei tanto credergli, ma come posso fidarmi? Semplicemente, non posso. E comunque non avrei niente da offrirgli in cambio, se non tanto dolore. A questo pensiero le lacrime mi inondano nuovamente gli occhi. Se penso alla mia vita, vedo soltanto buio.. buio e qualcos’altro.. mi alzo e guardo nel cassetto. Con mani tremanti prendo il mio ultimo disegno. Afferro una matita e una gomma da cancellare. Mentre lo modifico ripenso alle parole di Edward. E allora sorrido, il primo vero sorriso da tanto, troppo tempo. Sorrido, vedendo il raggio di sole che penetra tra le nuvole scure. E sorrido, mentre penso che aveva ragione. Che si, lui ci sarà sempre, per me. Che si, posso davvero fidarmi di lui. E mi rendo conto che da sola non posso affrontare i miei fantasmi. E sorrido, mentre capisco che da sola non posso, ma che adesso non sono più sola.

 

 

 

Allora? Che ne pensate? Secondo voi, quali sono i fantasmi che perseguitano bella? Hihi, lo scoprirete solo leggendo! Anche se non è così difficile.. comunque volevo avvertirvi, tanto per non lasciare spazio a incomprensioni, che questa scena ci sarà nella storia, ma più avanti, moolto più avanti,  il prossimo capitolo sarà narrato a partire da un po prima che avvenga questo.. comunque, se ci sono domande, non esitate a chiedere! E se magari mi lasciate un commentino, mi fareste tanto tanto felice, sapete?

p.s. la storia è composta in tutto da dieci capitoli, compresi il prologo e l’epilogo, e dato che sono già tutti scritti, sarò abbastanza regolare con gli aggiornamenti.. e a proposito, per chi mi segue in “my love story”: no, non sono morta, il nono capitolo arriverà il più presto possibile..

un bacio e al prossimo capitolooo!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: madnesslight