Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lucius_darkslayer    11/12/2005    16 recensioni
Versione rivista e sistemata.Spero che ora sia migliore e che commentiate.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll not be a hero



I am so high. I can hear heaven

I am so high. I can hear heaven.

No heaven, no heaven dont hear me.


Ormai non ci sarà più nessun paradiso per me,non un posto dove stare senza preoccupazioni o dispiaceri,non sarò mai un eroe,non sarò mai circondato da amici,ormai solo il cielo sarà il mio compagno.


And they say that a hero can save us.

Im not gonna stand here and wait.


Sono tutti sotto di me,li ad incitare Harry Potter,anchio vorrei stare li,tra amici e compagni degni di fiducia;Lui combatterà per loro e per loro sarà disposto a morire,ma io cosa posso fare ormai?Ho lasciato i Deatheaters e Voldemort,non voglio essere servo di nessuno!!Che vadano a farsi sbattere ad Azkaban!!

No...non farò solamente da osservatore,non posso stare qui e aspettare la fine della battaglia...anchio combatterò!!


I'll hold onto the wings of the eagles.

Watch as they all fly away.


Ed io sono qui sulle ali delle aquile guardandole mentre tutte volano via nel cielo sconfinato,io volo con loro verso un luogo imprecisato con il vento che mi sfiora delicatamente,volerò finché le aquile voleranno con me.


Someone told me love will all save us.


Dumbledore era convinto che questa forza misteriosa avrebbe salvato tutti,sia da Voldemort che dai mali del mondo.Ed ora mi chiedo ripensando a lui...


But how can that be, look what love gave us.


Ma come puo essere?!Guardate cosa ci ha donato l'amore,come possiamo scordarci di tutti coloro che sono morti?


A world full of killing, and blood-spilling


L'amore ci ha dato un mondo pieno di omicidi,spargimenti di sangue e morte;troveremo mai un mondo di pace?


That world never came.


No quel mondo non esisterà mai.


I'll hold onto the wings of the eagles.

Watch as they all fly away.


Ora volo con le aquile verso il mondo magico,ho fatto la mia scelta e la seguirò non per me ma per Lui,il mio eroe.

Sono sopra Diagon Alley e lo vedo!E cazzo quello è Voldemort!In picchiata!!Non mi hanno visto,stanno parlando ma non riesco a capire cosa dicono..mancano tre metri e mi schianterò..mi sa ché è meglio ritornare in forma umana(Draco è un animagus aquila per chi non l'avesse capito.ndLucifer)..sono ancora sospeso in aria mentre pronuncio uno schiantesimo e sbatto quel deficiente megalomane a sei metri di distanza da Lui.Atterro dolcemente poggiando le mani a terra e alzando lo sguardo verso Voldemort che sconfitto si smaterializza con un forte crack

Lui è qui mi giro e sorrido,non un ghigno come mio solito ma un bel sorriso radioso"Non sarò un eroe..ma voglio aiutarti Harry Potter."gli porgo la mano..lui mi guarda un pò perplesso,poi sorride e mi stringe la mano"Sono felice che tu sia qui Draco Malfoy,qui con me."

Ci smaterializziamo con la sua mano nella mia verso un posto sicuramente migliore.


Now that the world isnt ending, its love that Im sending to you.

It isnt the love of a hero, and thats why I fear it wont do.


Ora sò che c'è un posto per me,qui accanto alla persona che amo e che amerò per sempre...il mio eroe Harry Potter.


I am so high. I can hear heaven

I'll hold onto the wings of the eagles.

Watch as they all fly away.




Ora che ho risolto i problemi con l'html,spero che qualcuno commenti questa storia,la precendent l'hano vista più di 150 persone eppure nessun commento,ciò mi ha fatto stare triste e chiedermi perchè,alla fine sono giunto alla conclusione che non sono stato abbastanza bravo...eppure non cambiero questa storia perchè o la trovo molto bella e cosi altre persone a cui lo fatta leggere;a breve posterò un altra one-shot.

Byez a tutti.

Lucifer the Darkslayer








  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucius_darkslayer