Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lilyblack    29/12/2010    14 recensioni
Fanfiction partecipante al Lovely Valentine II Edition, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
****
Questa storia nasce per il contest 'Random What Else' ma non sarà mai inviata a quel contest perché la giudice pensoabbia avuto dei problemi, le altre partecipanti si sono ritirate per la maggior parte e a questo punto è meglio che io la pubblichi per i fatti miei insomma u.u
E' una storia nata da elementi random trai quali ho a mia volta scelto a random. E' la mia seconda Song fict, ma penso che in realtà sia la mia unica song fict pura.
****
Qualcosa aleggia nell'aria, qualcosa di strano, di viscido, di doloroso.
Qualcosa aleggia nell'aria sopra la mia testa e mi entra dentro, mi costringe a guardarmi dentro e a scoprire attimi di me che preferirei ignorare.
Io, Charlie Weasley, non sono una persona perfetta, ma è difficile ammetterlo, soprattutto per me stesso.
*****
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Questa storia nasce per il contest 'Random What Else' ma non sarà mai inviata a quel contest perché la giudice pensoabbia avuto dei problemi, le altre partecipanti si sono ritirate per la maggior parte e a questo punto è meglio che io la pubblichi per i fatti miei insomma u.u

E' una storia nata da elementi random trai quali ho a mia volta scelto a random. E' la mia seconda Song fict, ma penso che in realtà sia la mia unica song fict pura.

Spero vi piaccia.

LilyBlack

Fanfiction partecipante al Lovely Valentine II Edition, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » Questa storia è dedicata alla mia Franci, alias PaytonSawyer, che condivide con me la passione per quest'uomo e non solo.

Non penso sia un OOC, noi non sappiamo niente di Charlie, se non che non ha avuto donne e non si è sposato, questa potrebbe essere una spiegazione plausibile alla cosa. o.o

-----------------------------------------------

There's a ghost down in the hall
[...]And I know it's bless the tune
Because now it's haunting me


Qualcosa aleggia nell'aria, qualcosa di strano, di viscido, di doloroso.

Qualcosa aleggia nell'aria sopra la mia testa e mi entra dentro, mi costringe a guardarmi dentro e a scoprire attimi di me che preferirei ignorare.

Io, Charlie Weasley, non sono una persona perfetta, ma è difficile ammetterlo, soprattutto per me stesso.


There's a thumpin' in the floor
There's a creak behind the door
There's a rocking in the chair
But there's no-one seem there
There's a ghostly smell around


Sento rumori che non dovrei sentire, mi sento folle e la voglia di scappare di nuovo in Romania mi brucia dentro.

La sento camminare;

La sento passare oltre la soglia e lasciare che il suo profumo invada, impudente, la stanza;
La vedo sedersi sulla sedia vicino alla finestra e guardare fuori.

Posso chiudere gli occhi e vederla su quella stessa sedia che ora è vuota, seduta a quella stessa finestra che ora è invasa dal sole e non dalla luna, da quell'infingarda luna che osa rendere lei una ninfa e me un fantasma.

Posso chiudere gli occhi e provare ad ignorare la realtà, ma non posso mentire a me stesso e so che non dimenticherò mai gli attimi passati a spiarla.

Non dimenticherò mai l'argento dei suoi capelli brillare nella notte, gli occhi spingersi nell'infinito alla ricerca del suo uomo che non sono io.

Io non sono una persona perfetta, ma sono bravissimo a mantenere i segreti.



And who gave you the right to scare my family?
And who gave you the right to shake my fablic tree?


Potrei maledire il giorno in cui è entrata nella nostra vita, nella nostra famiglia, nel nostro albero genealogico, ma non è lei quella da maledire.

Maledetto sia io e il mio buio.

Il buio di chi ama non riamato;

la notte perenne di chi ha l'anima mangiata dall'amore per una donna irraggiungibile;

la morte infinita di chi ama la donna di un altro,del sangue del suo sangue, di suo fratello.


Io non sono più una persona perfetta, dal momento in cui ho incontrato quegli occhi e mi sono trasformato in uno squallido cliché.

Io non sono una persona, ma un'ombra.

C'è un fantasma in me, il fantasma della gelosia e quello di un amore morto prima di nascere.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack