Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    29/12/2010    1 recensioni
il primo litigio di Jaden e Jesse... leggero JadenXJesse se lo si cerca!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jesse stava seduto in camera, guardando fuori dalla finestra.
Aveva litigato con Jaden, per la prima volta da quando si erano conosciuti.
Era partito tutto da uno stupido deck: quello di Cyrus.
Quel pomeriggio Jesse si era avvicinato a Jaden e Cyrus mentre i due stavano confrontando i loro deck: Cyrus non aveva mai potuto soffrire Jesse, perchè convinto che avesse un brutto influsso su Jaden, ma per fare un favore all'amico, aveva sempre taciuto.
Quel pomeriggio, però, le cose erano combiate: Cyrus, perdendo la pazienza, aveva cacciato Jesse.
Quest'ultimo aveva cercato supporto in Jaden che però, dopo un attimo di indecisione, aveva detto una frase che colpì Jesse come pugno in pieno stomaco: " Tu non sei importante quanto Cyrus per me, Jesse! Vattene! "
Ed ora il duellante dall'accademia del nord era seduto per terra, solo, piangendo tutte il dolore e la rabbia e quelle parole gli avevano provocato.
 
****
 
Jaden era in corridoio, stava ancora parlando con Cyrus.
Quest'ultimo rideva felice: " Sono contento che tu ti sia liberato di Jesse, non lo ha mai sopportato quello! Ti aveva cambiato, sono proprio felice di non averlo più fra i piedi! "
Jaden, però, non lo ascoltava: la mente viaggiava nel passato, rivivendo il primo giorno che aveva conosciuto Jesse.
La loro stretta di mano, il loro duello, le loro risate che si mischiavano subito dopo... tutto era nitido, chiaro, e Jaden sentì una stretta allo stomaco, mentre si accorgeva di aver commesso l'errore più grande della sua vita, cacciando la persona più straordinaria che avesse mai avuto l'onore di conoscere.
Lo slayfer rosso si mise improvvisamente a correre, lasciando Cyrus fermò in corridoio con la rabbia che gli infiammava le guance, accrescendo il suo odio verso Jesse.
 
 
*********
 
La porta si aprì di scatto ed entrò Jaden, trafelato, spettinato, con il viso arrossao dalla corsa.
" Che vuoi!? " sbottò Jesse, alzandosi di scatto da terra.
" Mi... mi dispiace. " sussurrò Jaden in risposta, cercando di riprendere fiato, mentre entrava nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
" Certo, ti dispiace! vallo a dire al tuo caro Cyrus! "
" Jesse, ho sbagliato, lo so! Tu... tu sei speciale, diverso, non sei come tutti gli altri! Sei la creatura più dolce che io abbia mai conoscuto e mi sento uno stupido a pensare che per stavo per rinuncire a te! " il ragazzo mosse qualche passo verso Jesse, che però lo fermò, duro: " No, Jaden, tu hai già rinunciato a me! Sei sempre stato strano, ogni tanto in un modo, ogni tanto diversissimo, ma te le ho sempre fatte passare! Pensavo di contare qualcosa per te! Non dico molto, ma almeno qualcosa! "
Jaden sentì la voce di Jesse tremare e con gesto rapido afferò l'amico per le spalle, abbracciandolo: " Sei molto importante per me. Sei tutto ciò a cui tengo e da quando ti conosco è vero che sono cambiato, ma non rimpiango affatto il momento in cui ho deciso che eri un ragazzo simpatico... "
" Ma prima... " sussurrò Jesse, il viso nascosto nella maglia dell'altro.
" Prima non ero in me... ero nervoso non so neanch'io perchè, e ho commesso la stupidaggine più grande di tutto la mia vita... dire che ne ho fatte tante. "
In quel momente Jesse sentì che nonostante tutte le scemenze di Jaden, non avrebbe mai potuto odiarlo veramente perchè era parte della sua vita e lo sarebbe sempre stato.
Con quel litigio i due ragazzi rafforzarono maggiormente il loro rapporto, nonostante la rabbia di Cyrus interferì più e più volte.
 
 
 
 
Allora? E' da un po' che non mi facevo sentire... Mi lasciate un commentino? Peeeeeeeeer favoooooooooooooreeeeeee!!!  Comunque secondo voi dovrei scrivere un seguito? Kiss a tutte! buon anno nuovo! XD!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina