Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chibs    29/12/2010    3 recensioni
Quando due(o più) mondi si incontrano non può che succedere qualcosa di terribile. Lotte, battaglie, amici vecchi e nuovi, tutto può cambiare o sparire. Ma nulla è più certo, l'equilibrio di un mondo che varia da un momento all'altro, ci porterà nel vivo di quest'avventra piena di mostri e terrori da sventare.
[Castelvania portrait of ruin/Axis Powers hetalia]
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo


...Premere Start...


Click!”


Benvenuto lettore, questa fan fiction ti porterà alla scoperta del castello di Dracula. Tenebrosa rocca popolata dalle anime dei caduti, dei defunti, durante la seconda guerra mondiale. I giovani Jonathan e Charlotte hanno già avuto a che fare con questo luogo il cui proprietario non è mai stato tanto forte. Chiederanno quindi aiuto a coloro che principalmente, ed inconsciamente, hanno avuto le principali colpe nell'accaduto. Fra nemici, spiriti prigionieri, e nuovi amici la vita dei protagonisti di quest'avventura non sarà più la stessa. Mettendo, nuovamente, a rischio la tua incolumità sei disposto a continuare, caro lettore?!


Note dell'autrice:

*coff coff * prologo stupido la so... non dice praticamente nulla dei personaggi principali ne della trama della storia ma fa nulla. Questa, forse, è una delle prime storie da me scritte di cui vado fiera. È una cross-Over fra l'anime/manga Axis powers hetalia , il videogioco Castelvania portrait of Ruin e, non molto lievemente, Tsubasa Resevoir Chronicle. Ci sarà anche un personaggio inventato da me che sarà presentato nel prossimo capitolo. Spero comunque di avervi incuriosito. Se volete lasciare un commento e/o aggiungere la storia alle preferite/seguite/da ricordare/dimenticate/ecc.ecc siete liberissimi di farlo. Critiche e consigli sono bene accetti tenetelo ben presente per i prossimi capitoli ^_*!

Sayonara!

Dalla vostra Chibi * kissu*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chibs