Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    30/12/2010    1 recensioni
Diciannove anni fa nella famiglia Sullivan nasceva una nana rompicoglioni e i suoi James e Lizbeth fratelli non la sopportavano.
Col tempo,però,capirono che in fondo non era male prendersela con qualcuno di più basso di loro.
Il problema che questo non cambiò mai.
"Buon compleanno fottuta nana!"
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday fuckin' elf!
She's an elf and we love her!



Diciannove anni fa nella famiglia Sullivan nasceva una nana rompicoglioni e i suoi James e Lizbeth fratelli non la sopportavano.
Col tempo,però,capirono che in fondo non era male prendersela con qualcuno di più basso di loro.
Il problema che questo non cambiò mai.
Lei rimase della stessa altezza di quando aveva nove anni,mentre 
i suoi fratelloni crescevano a dismisura.
James e Lizbeth non capivano come poteva essere possibile,loro erano due giganti in confronto a lei.

Poi quando si fidanzò col loro migliore amico Matthew,fu un trauma per i più grandi.

 

 

Cioè..il loro migliore amico Matthew Charles Sanders si era messo con quella nana di Elyon Rose Sullivan?!Loro sorella?!

 

Era una presa per il culo!

Eppure i due si amavano tanto..

E lo fanno tutt'ora,nonostante la differenza di altezza e le prese per il culo da parte di tutti.

James si ricordava ancora quando con Lizbeth le buttava le Barbie nel cesso e poi gli tagliavano i capelli,ridendo come idioti.

Elyon rinfacciava loro ancora questa storia,insieme ad altre migliaia..

Come quando le avevano fatto credere di essere stata realmente adottata,perchè,okay l'età,ma non si poteva esser così bassi a 10 anni!

Oppure quando,per il suo compleanno Liz aveva regalato un ragno..Jimmy e El iniziarono a correre per tutta la casa urlando come pazzi.

Quel ragno morì in un giorno,con immensa tristezza di Lizbeth.

Però i fratelloni Sullivan non erano sempre stati bastardi,alla fine era la loro sorellina rompipalle e le volevano bene..

E glielo dimostrarono più volte;come quando Elyon si era quasi rotta l'osso del collo sulla neve,un giorno d'inverno in montagna nell'Ohio..

Se la caricarono in spalla per tutta la discesa,rischiando anche loro di rompersi qualcosa.

Una volta a valle,la portarono a casa che avevano affittato con la macchina di Jimmy.Lei continuava a piangere,alla fine a nove anni cosa puoi fare?

Una volta a casa la misero a letto e la coccolarono come aveva fatto la loro mamma con loro,essendo loro tre soli in quello stato sperduto dell'America.

Per tre notti dormirono tutti e tre i fratellini Sullivan insieme e Liz e Jimmy dovettero stare ai servizi della nana.

Ma gli era andata di culo che non si era fatta niente,solo un brutto spavento.

Elyon quello se lo ricordava bene,e si ricordava anche che quando era piccola piccola Liz la faceva sempre dormir con lei dopo gli incubi (ovviamente tranne quando era,per così dire,impegnata).Oppure quando Jimmy aveva cercato di insegnarle la batteria,ma finì tutto in un gran casino e tutto cadde per terra,Elyon compresa.

Elyon questo non l'è mai dimenticato,il bene che alla fine le vogliono i suoi fratelli maggiori.

Anche adesso che con Matt le cose stanno diventando davvero serie,nonostante lei abbia solo diciannove anni e abbia avuto sì e no tre storie nella sua vita.

Ogni tanto fantastica di sposarsi con quel fantastico uomo che è il suo ragazzo.Alla fine lei lo ha sempre amato,da quando ha avuto il cervello per capire cosa voglia dire "innamorarsi".

 

"Buon compleanno fottuta nana!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco una bella shottina per la mia Euphina che fa 16 anni :D (anche se non sembra ._.)
Auguri nana,moglie,sorella,cane,troia e Margot della mia vita!:D
Love you..<3

LizbethSullivan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan