Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Firiel    30/12/2010    4 recensioni
«Non importa quanto lontane due persone siano, se si vogliono bene, se si pensano anche per un solo istante, è come se fossero assieme»
Per la "mia" piccola ladyme. Con tanto affetto ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midnight, the bells ring. And we’re together anyway
Midnight, the bells ring. And we’re together anyway


Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici.
Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già.


Richard Bach

So a cosa stai pensando adesso, te lo leggo negli occhi.
Sul tuo viso c’è un sorriso, perché lui non ti lascia mai, però ti guardi attorno, posi lo sguardo su una sedia vuota e per un attimo quella gioia svanisce dal tuo viso.
Sapevi che non sarebbe venuta, te l’aveva detto, eppure una sedia l’hai presa anche per lei. Poi chiudi gli occhi e ti volti, incroci i miei e ridi, quella risata leggera che tutti amiamo di te.
Mi vieni accanto e poggi la fronte sul contro il mio petto.
«Anche se lei è da un’altra parte, e vorrei tanto che fosse qui assieme a tutti noi, mi auguro che il suo nuovo anno sia felice. Mi auguro che non debba mai smettere di sorridere, che mai una lacrima debba rigarle il viso. Mi auguro trovi l’amore, mi auguro non abbia rimpianti. E poi…» e allora lo alzi, quello sguardo, quei brillanti occhi azzurri, e stirando le labbra concludi: «…Vorrei poter essere parte della sua gioia anche quest’anno»
Ti scompiglio i capelli castani e ti sorrido. Poi ti abbraccio, ricambi la mia stretta e ti appoggi a me, poi guardi fuori dalla finestra.
In lontananza si odono le campane.
Mezzanotte.
Chiudi gli occhi, sussurri: «Buon anno» e so che, quel primo, non è per me.
Non sono geloso, so quanto conti per te.
«Non importa quanto lontane due persone siano, se si vogliono bene, se si pensano anche per un solo istante, è come se fossero assieme» dico, distrattamente e ti sento ridere, con la spensieratezza di cui mi sono innamorato.
«Buon anno anche a te» mi rispondi e stavolta sorrido io.
Ora può ricominciare tutto daccapo.



Hola people! ~
Ci tenevo a scrivere questa flash. Perché quando qualcuno mi ha detto che non avrebbe potuto trascorre il capodanno assieme a me (e agli altri nostri amici, ma loro non contano XD), mi è dispiaciuto davvero un sacco.
E anche se ora un po' la detesto, le auguro con tutto il cuore di avere un nuovo anno felice.
Perciò, questa è dedicata a te, figlioccia cara <3

A voi altri spero sia piaciuta giusto un po' ^^
Alla prossima e, già che siamo qui,  buon anno ^^

Lady_Firiel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Firiel