Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: roku_    30/12/2010    2 recensioni
Mark sentì distintamente il proprio cuore andare in mille piccoli pezzi quando Lexie lo lasciò.
[Mark/Lexie-Spoiler sesta e settima stagione. Scritta per il One Hundred Prompt Project]
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The One Hundred Prompt Project
Prompt 46. Cuore

 

C u o r e ♥


Mark sentì distintamente il proprio cuore andare in mille piccoli pezzi quando Lexie lo lasciò.
« Penso che la nostra relazione sia appena finita. » *
Mark si chiese come mai Lexie non avesse sentito il rumore secco prodotto dal suo cuore. Perché lui lo sentì, e fece male. Molto male.
La guardò avvicinarsi a sé e dargli un bacio, mentre Mark voleva abbracciarla, stringerla a sé e non lasciarla andare via.
Trattenne le lacrime a lungo prima di lasciarsi andare a un pianto silenzioso e pieno di dolore.
Il suo odore alleggiò nella stanza anche molto tempo dopo che lei se ne andata.
A Mark diede l’impressione che lei fosse ancora lì con lui.
 
Passarono le settimane, e Mark credeva che il suo cuore fosse guarito. Ma questo tornò a rompersi quando vide Lexie uscire dalla stanza dedicata al dormire dopo Alex. Era chiaro che avevano fatto qualcosa. Che Mark non voleva sapere.
Osservò stranito il viso di Lexie e si allontanò sconvolto, sapendo che il suo cuore ora non era solo rotto, ma incendiato. Incendiato di gelosia.
 
Mark decise che non si sarebbe arreso, e dopo una serie di lunghi corteggiamenti riuscì ad ottenere un drink con lei.
Per lei era solo un drink, ma Mark sperava che si sarebbe trasformato in qualcosa di più. E così fu.
La vide arrivare spedita, e appena lo visualizzò cominciò a fargli un discorso che Mark ascoltò a malapena.
Non riuscì a trattenersi e inebriato dalla sua presenza la mise a tacere baciandola.
Lexie, sorpresa, non esitò a ricambiare il bacio. Gli poggiò le mani sulle braccia e assaporò le sue labbra che troppo a lungo non aveva più baciato, giocò con la sua lingua e quando si staccarono per respirare, Lexie lo fissò. Mark fece lo stesso.
Jackson entrò nel bar dicendo che la Bailey la voleva, e Mark temette che lei se ne sarebbe andata.
« Puoi occupartene tu, per favore? »* gli chiese Lexie, e Mark si sforzò di non sorridere soddisfatto, prima di riprendere a baciarla.
Il suo cuore era di nuovo intatto. 

_____________________________________________________________________________________________________________

*Le frasi in corsivo sono prese direttamente dagli episodi a cui faccio riferimento, cioè la 6x11 e la 7x10
Spero non faccia troppo schifo ^^" L'ho scritta di getto, ho letto la lista dei prompt e appena mi sono soffermata su 'cuore' mi è nata questa idea, visto che sono una Slexie sfegatata e volevo staccarmi un po' dal fandom di Merlin xD
Il titolo è preso dalla 3x0, puntata speciale di Grey's Anatomy.
Recensite ;D 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: roku_