Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: c_underwater    30/12/2010    10 recensioni
E se Harry non riuscisse nella sua missione? E se il suo lavoro, quello di Silente, dell'Ordine della Fenice, e di tutte le persone che lottano per sconfiggere il più potente mago oscuro di tutti i tempi fosse inutile? E se il sacrificio di Lily, James, Sirius, e tutte le altre vittime di Lord Voldemort fosse stato vano?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Avada Kedavra! >>
<< Expelliarmus! >>
Lo scoppio fu come un colpo di cannone e le fiamme dorate che eruppero tra loro, al centro esatto del cerchio che avevano disegnato, segnarono il punto in cui gli incantesimi si scontrarono.
Il raggio verde scontrò quello rosso.
La cosa fu istantanea.
Voldemort vide come al rallentatore il raggio partito dalla sua bacchetta avere la meglio su quello rosso.
Il pubblico astante non ebbe neppure il tempo di trattenere il fiato.
Harry Potter cadde al suolo.
Sia i Mangiamorte che gli Hogwartiani ci impiegarono qualche secondo a realizzare il fatto.
Voldemort rimase immobile. Il braccio teso, la bacchetta in mano, la posizione che si assume quando si duella.
Il tempo sembrò essersi fermato. La Sala Grande era completamente silenziosa.
Allora Voldemort strinse i denti in un ghigno trionfante.
Poi fu il delirio.
Tutti si scagliarono sul punto in cui Harry e Voldemort si erano battuti. I Mangiamorte andarono ad acclamare il loro signore, mentre gli altri si fermarono un po’ prima, sul corpo senza vita di Harry.
Ron e Hermione furono i primi a raggiungerlo. Urlarono, urlarono sempre più forte, ma le loro grida sembravano mute in confronto al giubilo dei Mangiamorte. Molti si erano prostrati ai piedi del loro Signore, gli altri gridavano come mai si era visto prima.
Passò poco tempo. Voldemort uscì da quell’intrico di corpi e andò vicino al tavolo dei professori, attorno al quale erano stati disposti i cadaveri. La Sala tacque ancora.
Parlò. Non si rivolse solo ai vinti, anche ai suoi Mangiamorte.
<< Harry Potter è morto >> disse col suo tono calmo, glaciale.
<< Il Bambino che è Sopravvissuto, il Prescelto. Ecco la sua fine. Questo è l’inizio di una nuova era >> proseguì.
<< Vi unirete a me, non c’è altra scelta. Chi non mi vorrà seguire morirà. Questo è solo l’inizio. L’inizio dell’era del Signore Oscuro >>.


Angolo autrice _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Voglio dedicare questa FanFiction al gruppo meraviglioso di Mangiamorte che si è creato nella mia altrettanto meravigliosa pagina su Facebook, in particolare ad Alfredo, la persona che ha avuto l'idea, e Simo, il 'vice'.
Vi voglio bene<3

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater