Serie TV > Dollhouse
Segui la storia  |      
Autore: Save Hannah    30/12/2010    2 recensioni
La prima volta che sentì le labbra di Sierra, di Priya, sulle sue gli sembrò quasi di poter respirare, con forza di volontà e desiderio.
Non era più Victor, quell'involucro senza nome e senza anima, ma era lui - Anthony - quello vero, quello che per una volta era riuscito ancora a sentire battere nel suo cuore.

Tre capitoli per tre grandi storie d'amore di Dollhouse.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They're not dolls. They're soul in love.


Sierra - Victor.

La prima volta che sentì le labbra di Sierra, di Pryia, sulle sue gli sembrò quasi di poter respirare, con forza di volontà e desiderio.
Non era più Victor, quell'involucro senza nome e senza anima, ma era lui - Anthony -  quello vero, quello che per una volta era riuscito ancora a sentire battere nel suo cuore.
Le labbra di Priya, così piccole e leggermente irregolari, erano di una bellezza sbalorditiva: di una rosa quasi perlato, sembravano scintillanti ed esattamente pronte per essere baciate
ed amate con tutta la passione di cui Anthony era capace.
Gli poggiò la mano sul viso, accarezzandoglielo cautamente, sentendo ed osservando la pelle stupenda e gli occhi perfettamente delineati di Pryia.
Non aveva mai visto una bellezza come la sua, così particolare e lucente.
Anthony avrebbe ritrovato Pryia, in mezzo ai colori, alle fantasie e all'assenza di se stesso perchè, quando lui non ci sarebbe più stato,
Victor avrebbe trovato Sierra.
Anche quando il mondo non gli permetteva di stare insieme a lei, lui aveva imparato a starle accanto, per sempre.

Dollhouse - 1.08 [Needs]

..Spettacoloso Episodio!



______________
Io provo un amore viscerale nei confronti di Dollhouse, sarà perchè la protagonista è la mia amata Eliza, sarà perchè è creata dal grandissimo Josh, sarà perchè amo tantissimi personaggi a partire da Victor, arrivando a Topher, fino ad Echo e Paul e tantissimi altri, ma Dollhouse ha qualcosa di speciale, che grazie ai miei nuovissimi DVD della prima stagione, ho potuto apprezzare ancora.
Sarannò tre capitoli, ovvero riguardanti i tre più grandi e splendidi rapporti d'amore di Dollhouse..
Il primo è Sierra - Victor.   L'adorazione che provo nei confronti di Victor / Anthony è Huuuge!
Spero che vi piaccia,

Hannah.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah