Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lady of cydonia    30/12/2010    4 recensioni
Ogni volta che la guardava si rendeva conto che non avrebbe potuto desiderare nessun altra.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

this is for you darling, you’re the best person I’ve ever met.

thank you for being the amazing friend that you are

 

 “ Something in the way she moves,
Attracts me like no other lover. “

 

James non sapeva perché voleva proprio lei. Poteva avere qualsiasi altra persona avesse voluto, lo sapeva. Era un bel ragazzo, divertente, brillante. Non avrebbe di certo avuto difficoltà a conquistarne un’altra. Ma il nocciolo della questione stava proprio lì: nessun altra sarebbe stata all’altezza di lei. Lei, che pur non essendo bellissima era la cosa che più riusciva a smuovere il suo cuore. Lei che nelle sue imperfezioni, nelle sue convinzioni ferree e con il suo coraggio era una delle persone più forti e indipendenti che avesse mai incontrato.

Lui voleva lei, la voleva con tutto se stesso. Lo sentiva. Ogni molecola del suo corpo lo attirava verso di lei. Verso il suo passo deciso, ma allo stesso tempo bisognoso di certezze.

Verso i suoi capelli, i capelli che aveva sognato mille volte di accarezzare, di annusare, per scoprire se profumassero davvero di muschio bianco come immaginava.

Verso i suoi occhi. Oh, i suoi occhi. Così maledettamente perfetti, nella loro sfumatura verde smeraldo. I suoi occhi erano così meravigliosi che avrebbe potuto perdersi all’interno di essi.

Era una sensazione straziante vedersi rifiutato ogni volta, ma non sarebbe mai potuto riuscire a smettere di tentare di conquistarla. Perché sapeva che pur con tutta la forza di volontà che possedeva, in un modo o nell’altro sarebbe tornato da lei. Sarebbe tornato da Lily Evans.

Perché ogni volta che la guardava si rendeva conto che non avrebbe potuto desiderare nessun altra.

Perché lei era l’unica per lui. L’unica che sarebbe mai riuscita a farsi corteggiare in quel modo, a farsi desiderare in quel modo.

A volte si ritrovava ad osservarla, mentre si piegava con dedizione sui libri. Amava le rughe di concentrazione che le increspavano la fronte quando si concentrava. Amava le fossette che si formavano ai lati della sua bocca quando sorrideva. Amava il suo sorriso, così vero, così sincero.

Non che ogni tanto ne riservasse uno a lui, per carità. Probabilmente non gliene avrebbe mai riservato uno. Ma a lui piaceva anche per questo: era testarda. E decisa. Nessuno avrebbe potuto smuovere le sue convinzioni, nessuno avrebbe potuto influenzare le sue idee in maniera radicale. Lei sapeva pensare di testa sua, sapeva ragionare. Nulla avrebbe potuto privarla di quella capacità.

Nemmeno lui, che come uno scemo sperava ancora di poter far breccia nel suo cuore orgoglioso.

Ma nonostante questo non avrebbe mai smesso di tentare, era testardo anche lui, forse più di lei.

Per questo non si stancava mai di guardarla, di desiderarla. D’altronde sarebbe stato innaturale smettere di essere attratto da qualcosa di così imperfettamente meraviglioso.

“Esci con me Evans?”

“Nei tuoi sogni!”

“Succede già.”

 

 

spazio autrice.

Premetto che non mi sono neanche resa conto di cosa stessi facendo mentre la scrivevo. E’ venuta fuori così, dal nulla. Anzi, da un tentativo di fare qualcosa di meglio. Per questa volta mi sa che dovete accontentarvi di questa cosa qua.

Piccola spiegazione sul titolo e sulla citazione all’inizio: come i più colti di voi avranno capito la mia musa ispiratrice è stata la meravigliosa, toccante, commovente, straordinaria canzone dei Beatles “Something”. Ce l’ho sempre vista molto per Lily e James, sarà proprio per la sopracitata “attracts me like no other lover” che ci calza a pennello con questa splendida coppia. Btw, anche se la trovo insulsa, i hope you like it ;D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady of cydonia