Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: malfoymore    30/12/2010    8 recensioni
Sorride malizioso: sentire Billie Joe sotto di sé, che trema, questo lo fa sentire padrone di tutto. E’ una sensazione che gli dà alla testa.
Il suo sorriso si allarga quando Billie, sempre guardandolo male, cerca di districarsi da quella posizione per riuscire a togliersi la felpa verde scuro. Si abbassa su di lui, si nutre del suo sguardo intenso per alcuni secondi, sussurra a pochi centimetri dalla sua bocca “Ti amo, cazzo”. L’altro non gli lascia nemmeno il tempo di completare la frase, apre le labbra per catturare le sue, e ogni cosa scompare intorno a loro.
[ è una BIKE. Nel caso qualcuno non l'avesse capito. ]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono in alcun modo e non ci guadagno un fico secco di questa roba. La solita solfa.

Always.

 

“Mike n—ahahah no!”
SBAM.
Qualcuno è caduto a terra. Qualcuno è stato buttato a terra, per la precisione.
E’ un suono quasi impercettibile, coperto dalla risata divertita di un ragazzino.
Ah no: due. Due ragazzini molto diversi, ma allo stesso tempo così simili da sembrare una persona sola.

“Ahi, deficiente!”

Non è nemmeno un po’ credibile, Billie Joe, che si massaggia il sedere continuando a ridere di gusto; è così poco credibile che Mike nemmeno finge di scusarsi, o quantomeno preoccuparsi. Al contrario, in una sola mossa lo blocca a terra e subito dopo gli è salito sopra –creando peraltro una posizione piuttosto scomoda, sotto certi punti di vista. Sorride malizioso: sentire Billie Joe sotto di sé, che trema, questo lo fa sentire padrone di tutto. E’ una sensazione che gli dà alla testa.
Il suo sorriso si allarga quando Billie, sempre guardandolo male, cerca di districarsi da quella posizione per riuscire a togliersi la felpa verde scuro. Si abbassa su di lui, si nutre del suo sguardo intenso per alcuni secondi, sussurra a pochi centimetri dalla sua bocca “Ti amo, cazzo”. L’altro non gli lascia nemmeno il tempo di completare la frase, apre le labbra per catturare le sue, e ogni cosa scompare intorno a loro.

Non negherebbe di averci pensato, qualche volta, Billie. Come sarebbe? Come sarebbe se al mondo ci fossero loro due soltanto?

Il suo corpo smette gradualmente di tremare dopo che, con qualche sforzo, è riuscito a levare di mezzo la felpa, e Mike fa lo stesso con il suo maglione.
Il pavimento, pensa distrattamente in un angolo della sua mente che tra qualche istante smetterà di funzionare, non è mai stato così confortevole.

“Come...” dice interrompendo un secondo bacio, le mani che cercano di sbottonargli i jeans ma vorrebbero essere anche sui suoi capelli, sul suo viso, sul suo petto. “Come sarebbe se al mondo ci fossimo noi due soltanto?”

Una volta in mensa gli era capitato di sentire due ragazze che chiacchieravano tra di loro, e parlavano di Mike. “Con quegli occhi color cielo...”, dicevano.
Quella, pensò BJ con disappunto, era una cosa molto stupida da dire.
Insomma, il cielo ha nuvole. E- cambia continuamente colore, e... Mica brilla in quel modo. Gli occhi di Mike, invece, lo avevano sempre fatto.
Quegli occhi che adesso stanno guardando solo e soltanto lui, mostrandogli sorpresa e piacere. Era contento che gliel’avesse chiesto.

“E’ già così”, è la risposta che spiazza il moro.
“E lo sarà per sempre”.
Un sorriso felice, contagioso.
Per sempre?

“Certo che sì, io e te, per sempre”.

 

---

Okay, a me non piace. Non mi piace il ritmo. Insomma, DDDD: Non so spigarmi. Pazienza.

Volevo solo specificare una cosa, sull’ultimo dialogo... Rileggendo mi sono accorta che non si capisce tanto bene chi dice cosa. E l’ho volutamente lasciato così: mi piace il fatto che entrambi avrebbero potuto dire una cosa o l’altra. Cioè, è, uhm. Difficile da spiegare. Mmmm dice sto facendo la figura dell’idiota analfabeta XDXD Non-- non lo sono! *scoppia in lacrime*

Il titolo l’ho buttato lì a caso, dopo due giorni di scervellamento ._.’

Ccccomunque,  Mi sembra palese che sia dedicata a mio marito, mh? Inutile spiegare il perché a tutto il popolo di EFP che tanto non credo abbia voglia di starmi a sentire, e dopo mi riterrebbe ancora più scema :’D
Ma anyWay, ti amo, ed è tutta tua

Oh sì e spero che anche il mio papà apprezzi, visto che era tanto curioso di leggere :D Come ho già detto, però, a me fa abbastanza schifo, quando scrivo di meglio ti faccio un fischio .-.

Detto questo mi dileguo, un enorme grazie anche a quelli che leggeranno tutto quell’obbrobrio! :D
E buon anno a tutti quanti n_n

xo, VenomJuice !

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: malfoymore