Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    30/12/2010    3 recensioni
Trailer Video: http://www.youtube.com/watch?v=3b-Aw-AT3J8
“La carrozza è pronta, signorina Pierce” annunciò la mia badante, con molta leggerezza.
“Molte grazie Emily, sarò da voi in poco tempo” risposi sorridendo, facendole capire che dovevo sbrigare una cosa prima di partire.
Mi diressi verso la mia vecchia stanza e cercai in fretta di trovare ciò che stavo cercando: il mio diario.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avrei lasciato Atlanta per trasferirmi a Mystic Falls, un cittadina in cui vivevano pochi abitanti, ma molto sospettosi.

Giuseppe Salvatore avrebbe volentieri offerto a me e alla mia badante un luogo in cui alloggiare, lontano da qualsiasi pericolo.

La storia dell'incendio – seppur molto ridicola – aveva soggiogato quel signore senza problemi. Ero solamente la povera orfanella di una famiglia sconosciuta, che aveva bisogno di una famiglia e di ricostruire la sua innocente e malinconica vita.

La carrozza è pronta, signorina Pierce” annunciò la mia badante, con molta leggerezza.

Molte grazie Emily, sarò da voi in poco tempo” risposi sorridendo, facendole capire che dovevo sbrigare una cosa prima di partire.

Mi diressi verso la mia vecchia stanza e cercai in fretta di trovare ciò che stavo cercando: il mio diario.

Era un piccolo quaderno, con una copertina rosso carminio e un segnalibro nero. L'avevo conservato per moltissimi anni, e non l'avrei mai perso.

Cercai ancora, un po' infastidita poiché non riuscivo a trovarlo. Sentivo già gli zoccoli dei cavalli toccare il terreno, pronti per il viaggio. Mi fermai per un istante, portando il mio dito indice sinistro alle labbra e guardandomi intorno. Sorridendo mi avvicinai ad un angolo della stanza e mi abbassai, aprendo una piccola cassa che si trovava sul pavimento, nascosta da un tappeto grigio.

Trovai ciò che cercavo: era sotto alcuni oggetti antichi, ed era coperto da un foglio ingiallito.

Lo presi in mano; istintivamente aprii il diario, sfogliando le prime pagine con delicatezza.


Questa notte mi è stato portato via tutto ciò che avrei desiderato per il mio futuro. La parola “disonore” rimbomba nella mia mente provocandomi lacrime impure.


Richiusi il diario con violenza, al leggere quelle parole avrei potuto mostrarmi debole, e non l'avrei mai accettato.

Sospirai e uscii dalla stanza, avviandomi verso la carrozza che si trovava fuori in giardino.

Possiamo partire” dissi sorridendo all'uomo. “Mystic Falls” indicai a quest'ultimo.

Emily aprì la portiera e mi fece sedere all'interno della carrozza. Era semplice, ma molto raffinata. Aspettammo che anche lei entrasse e partimmo, verso una nuova città.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden