Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angelikakiki    31/12/2010    10 recensioni
Ecco a voi una storiella demenziale senza pretese! Ma sapete, Piton ne ha dovute affrontare di prove e missioni... quindi si presume che non incontrerà grandi difficoltà con...
Lasciatemi una recensione, grazie!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Severus Piton. Nella sua casa. Si prepara a, forse, compiere la missione più difficile della sua vita.

“ Calma, Severus,” diceva prendendosi la testa tra le mani. “ Ce la puoi fare... lo so che è difficile...

Stava cercando di auto convincersi.

“ L'hai già fatto una volta... non morirai... ce la puoi fare, con un po' di buona volontà...

L'uomo alzò lo sguardo.

“ Ma che dico, non ce la posso fare... è difficile... ho paura di quello che potrebbe succedere...” sussurrò ormai sconfitto. Si guardò intorno.

“ Eppure ci dev'essere un altro modo... insomma... è un sacrificio troppo grande...” aveva freddo. Il suo corpo nudo cominciò a tremare.

“ Oh, andiamo Severus, ne hai affrontate di peggio...” credette di svenire. Una voce riecheggiò nell'aria umida.

“ Severus, hai finito di farti la doccia?” urlò Codaliscia attraverso la porta chiusa a chiave. Severus si voltò.

“ Sì, Codaliscia, ho quasi finito!” urlò esitando. Raccogliendo tutto il coraggio che aveva in corpo, afferrò la boccetta. Lesse l'etichetta.

Shampoo alla pesca per capelli puliti e profumati … Ma sì, dai, ce la posso fare... un flacone di shampoo non ha mai ucciso nessuno... credo...” osservò terrorizzato.




Spazio autore: Io adoro i Malandrini, e vi ricordate tutte le numerose allusioni al fatto che Severus Piton si lavasse poco i capelli? Bè, ecco qua la prova... comunque non mi uccidete, è una storiella senza pretese! Grazie a tutti di aver letto!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki