Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: NEPTUNE 87    31/12/2010    9 recensioni
Un augurio di Buon 2011 da parte della nostra eroia.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN CAPODANNO SPECIALE

 

 

 

 

 

 

 

Sono qui poggiata al davanzale della finestra a guardare i fuochi d’artificio che risplendono nel manto stellato.

E’ passato un altro anno, tutto è volato via freneticamente, senza neanche darmi il tempo di comprendere ciò che stava realmente accadendo.

Gli eventi, le amicizie, i nuovi incontri, ogni cosa è scivolata veloce nella concitazione della vita quotidiana. Non ci si ferma mai a riflettere seriamente su quanto ci capiti nell’anno, e forse l’inizio dell’anno nuovo serve proprio a questo…

Un piccolo bilancio su quello che nell’anno vecchio abbiamo lasciato e le nuove speranze che questo nuovo anno ci porta. E’ vero può sembrare banale e anche molto infantile, ma ho l’impressione che ripensare alle cose passate e valutarne la portata sia utile, anche solo per evitare di ripetere gli stessi errori, come fosse facile comprenderli e non rifarli!

Rido sommessamente sotto la luce rossa e blu dell’ultimo fuoco d’artificio che si staglia di fronte a me.

In casa sento le voce allegre e spensierate delle persone a me più care che in questo giorno particolare e bellissimo si sono riunite accanto a me.

A volte mi domando come farei a vivere senza di loro: impossibile! Credo che probabilmente sarei una persona completamente diversa, e per quanto il mio carattere mi faccia compiere certe scelte, l’aiuto prezioso dei miei cari mi insegna a valutarle meglio.

Sorseggio lentamente lo champagne che riempie il mio calice di cristallo e respiro leggermente l’aria che entra dalla finestra, ha un sapore nuovo, come se l’odore della polvere da sparo, che lentamente si spande nell’aria, porti con se tutta questa novità.

Forse è da sognatrici, come lo sono io e lo sarò sempre, ma credo che un po’ di verità in questa nuova aria ci sia, o forse sono semplicemente io a sentirla, forse perché da oggi in poi voglio diventare una persona migliore. Come si dice?? Propositi per l’anno nuovo? Ecco questi sono i miei, non chiedo di essere né perfetta, né tanto meno essere la migliore in ogni campo e avere un successo enorme nella vita, voglio semplicemente essere una persona migliore di quella che sono stata nell’anno appena trascorso. Ovviamente non posso pretendere di riuscirci da sola, non potrei mai! Ho bisogno di coloro che ogni giorno mi sopportano e mi supportano faticosamente e nonostante tutto sono ancora qui con me anche in questo nuovo anno. Spero solo di non perderle durante il lento cammino di questo anno e portarle con me per molto, moltissimo tempo, anche perché, forse loro non lo sanno, ma per me rappresentano le colonne portanti su cui poggiarmi nei momenti di tristezza e sconforto e anche dei fari che riescono a darmi luce durante i momenti bui e nelle decisioni importanti.

E’ facile ricordarsi degli amici nei momenti più belli della tua vita, ma credo che l’importante sia ricordarsene anche quando non vuoi sentire nessuno, perché loro silenziosamente sono lì ad ascoltarti.

Oddio che pensieri profondi… che succede? Questo nuovo anno mi ha già così cambiata?

Rido di gusto, se lo sapessero i miei amici che faccio certe riflessioni.. mi sa che mi guarderebbero male.. o forse chiederebbero che fine ha fatto la vera Usagi.

-Usa amore, non vieni a festeggiare dentro?-

Mi volto lentamente verso Mamoru, anche lui oggi è qui, non poteva non condividere questo momento così magico.

Mi avvicino a lui e lo bacio dolcemente sulle labbra.

-Ma no Usa, non sai che ci si bacia sotto il vischio? E’ di buon auspicio per l’anno nuovo!-

Mamoru fa la faccia un po’ imbronciata perché non ho rispettato la tradizione.. ma in fondo cosa me ne importa? Non sono poi così superstiziosa, e sono certa che questo nuovo anno sarà fantastico per noi anche se non ci siamo scambiati il primo bacio dell’anno sotto il vischio.

Mi avvicino alle mie amiche e le bacio una ad una, sono praticamente la mia seconda famiglia e voglio loro un bene immenso e spero davvero che quest’anno ci possa unire ancora di più.

-Che ti è preso Usagi?- le mie amiche mi guardano strana.. forse non sono abituate a così tanto affetto improvviso.

-Niente volevo solo festeggiare il 2011! Buon Anno a tutti amici miei!!! Che sia davvero un anno splendido e meraviglioso!-

Tutti applaudiamo vigorosamente e sorridiamo felici.

Si ne sono certa questo 2011 sarà davvero un anno meraviglioso!!!

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!! Sono secoli che non scrivo più in questa sezione è vero e ho una storia da finire!!!! Perdonatemi ma purtroppo gli impegni sono tanti e a volte la scrittura e l’ispirazione ne risente…. Ma bando alle ciancie… Direi che questa storia è nata semplicemente come riflessione mia, attraverso gli occhi di Usagi dell’anno appena concluso…. Questa storia voglio dedicarla a tutte le amiche che mi sono state vicine in questo anno e che adoro sempre più! Grazie ragazze siete stupende!!!!! E inoltre questa storia serve a me per augurarvi uno splendido e meraviglioso 2011 che possa portarvi gioia e tutto quello che desiderate!!!!!

Vi voglio bene!!!

Bacioni

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87