Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sisya    31/12/2010    4 recensioni
Per quanto possa essere freddo il ghiaccio, ci sarà sempre una fiamma capace di scioglierlo.
{Raccolta sul mio OTP, la coppia Roy/Riza di Full Metal Alchemist}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

33. New World

( nuovo mondo )


Da queste parti l'estate è molto più calda, dura molto più a lungo.

Le piogge sono rarissime, ma vengono accolte come una benedizione dagli abitanti del posto.

Anni fa sono stata mandata in questa terra arida con l'ordine di sparare a vista. Ora, siamo qui per ripagare il nostro debito, o almeno una parte di esso.

Ricostruiremo là dove abbiamo portato distruzione, e invece di lacrime ci sforzeremo di suscitare sorrisi e speranza. Gli uomini di Ishbar aiutano i soldati nei lavori. Le donne camminano per le strade tenendo i loro bambini per mano, senza paura. È così che deve essere, che sarebbe sempre dovuto essere.

Roy indossa l'uniforme solo durante le cerimonie ufficiali, altrimenti porta abiti civili. Ha preso l'abitudine di arrotolarsi le maniche sulle braccia e unirsi anche lui ai soldati nelle riparazioni, a dispetto dei ranghi. Presto, secondo i progetti, sorgeranno ospedali, scuole e nuove case. Saranno tracciate strade e scavati pozzi.

Ha riavuto i suoi occhi, e può vedermi sorridere.

I cuccioli crescono a vista d'occhio. Seguono Buraha per casa scodinzolando – mentre la loro mamma li segue attentamente con lo sguardo – e ti fissano da sotto in su per implorare le coccole, assurdamente affettuosi. Roy dice che sono delle pesti, ma l'ho scoperto steso sul tappeto a giocare con loro come un ragazzino.

Non so esattamente cosa mi abbia spinta a farlo. Ero stesa sul letto sfatto, con le gambe al sole, e la pelliccia dei cuccioli contro la pelle del fianco scoperto. Uno di loro si era rotolato sulla schiena, infilandomi il muso sotto il braccio per ricevere qualche carezza. La tazza di tè freddo sul comodino l'avevo appena sfiorata.


Mi sono guardata allo specchio mentre le lunghe ciocche bionde mi cadevano attorno alle caviglie sotto ogni colpo di forbice.

Roy mi ha fatto passare una mano dietro la nuca e mi ha baciata sulla fronte. È stato un po' come gettarsi tutto alle spalle.

Per qualche ragione sono convinta che stavolta sia davvero possibile ricominciare da zero. Lo vogliamo entrambi. È tempo di pensare a noi stessi.



Abbiamo fatto un patto, Roy ed io, su mia personale richiesta. Lui mi ha assecondata con uno dei suoi soliti sorrisi, capendo cosa avessi in mente senza che dovessi spiegarglielo, come fa sempre. Lo amo anche per questo in fin dei conti. Ad alcuni potrà sembrare una pretesa sciocca, ma ci tengo comunque a vederla esaudita. Il patto è che entro sette mesi al massimo, più della metà degli edifici dovrà essere pronta. Per allora, tutti quanti avranno riavuto una casa, il proprio orgoglio, la propria identità. Perché si possa dire che davvero, un nuovo inizio è possibile. E poi, c'è un'altra cosa ancora più importante, per me. Per noi.


Voglio che nostro figlio nasca nel mondo che lui ha sognato.



Dedicata alle mie gelatine Lely, Shatzy e Valy. Ne approfitto per farvi gli auguri, ragazze.
Questa l'avevo scritta come tributo al finale del manga, e sì, anche per togliermi qualche soddisfazione x°D
Buon Natale (in ritardo) e Buon Nuovo Anno a tutto il fandom! *O* – un bacione < 3



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sisya