Film > Kiss Kiss Bang Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    31/12/2010    3 recensioni
Che Harry sia fondamentalmente un incapace, non è una novità.,
Ormai lo ha capito anche lui.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Go take up knitting!
Rating: PG-13
Genre: Commedy
Character: Harry Lockhart, (Gay) Perry Van Shrike
Pairing: Perry/Harry

Prompt: Perry/Harry - "Metti giù quello scolapasta, Harry!"
Conteggio Parole: 397
Note: la sfida tra me e la Vecchiaccia ha inizio. 10 drabble a testa su 10 prompt che l'una ha dato all'altra su 10 coppie tra anime, telefilm, film e original characters è_é... Questa è la mia prima ed è su un film che semplicemente adoro *_*! Più che drabble, visto che ho sforato di quasi un centinaio di parole, è una flashfic, ma chisenefrè *_*"
Disclaimers: Kiss Kiss Bang Bang ed i suoi personaggi appartengono a chi di diritto.

Flashfic scritta per la Sfida contro la Vecchiaccia: "10 drabble a testa su 10 prompt"

 

Dedicato a lei.

 

 

.Go take up knitting!.

Ultimamente riflettevo sulla possibilità di darmi all'ippica.

Gli ultimi casi che abbiamo risolto mi hanno lasciato l'amaro in bocca e la spiacevole sensazione di non essere tagliato per questo lavoro; certo, il fatto che in entrambi i casi mi hanno rapito, mi hanno sparato ad una gamba (sempre la stessa!) e ci ha dovuto pensare Perry a salvarmi il culo, un po' mi ha aiutato a formulare questo pensiero, ma questo è un mero dettaglio.

Comunque, questa sera, ho pensato di ringraziarlo preparandogli la mia specialità: Lasagne alla Lockhart! Modestamente riesco a fare un sugo al pomodoro da orgasmo e quando lo mischio con il ragù è qualcosa di... a-ehm, ma torniamo al punto!

Quando Perry è entrato di soppiatto in cucina, non potevo mica immaginare che la bottiglia di olio che avevo in mano potessero finire svuotata in toto sulla sua giacca nuova e firmata Cammelli. No, un attimo, forse era Cavalli, sì, Riccardo Cavalli o roba così. In ogni caso è qui che ho realizzato che dovrei darmi all'ippica.

Penso ci stia pensato anche lui perché si avvicina con l'aria di un toro pronto a incornarmi, il che, visto che si parla di un uomo gay, non è esattamente il massimo della prospettiva.

«Perry...» lo chiamo indietreggiando, con la speranza che si calmi, mentre mi nascondo dietro al primo oggetto che mi capita tra le mani e che, oh guarda, magari se glielo tiro contro mi darà il tempo per fuggire e chiedere asilo a casa di Harmony!

«N-non ti avvicinare sai, ho un'arma e non ho paura di usarla!»

Non sembra essere convinto dalle mie parole, tanto che prima avanza e poi mi ritrovo il suo pugno stampato dolorosamente in testa.

«Se volevi trovare un modo per renderti utile, dovevi solo limitarti a spogliarti, infilarti nel mio maledetto letto e farti scopare fino a mattina!» mi bercia contro.

Prima di continuare, però, mi sa che dovrei fare una precisazione: sì, io e Perry andiamo a letto insieme. Però io non sono gay-gay... insomma, sto solo affrontando una specie di crisi d'identità, cercando di capire chi sono, cosa voglio e quei soliti blablabla che qui a Los Angeles ultimamente vanno tanto di moda.

«A proposito» continua e il suo sguardo assottigliato mi fa intuire che la prossima frase sarà finalmente quella che rinsalderà un minimo il mio ego andato a puttane: «Metti giù quello scolapasta che sei ridicolo. Idiota!»

E che cazzo!

 

.THE END.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kiss Kiss Bang Bang / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma