Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Pimpi_chan    01/01/2011    5 recensioni
Allora,questa è una one-shot sui pensieri di Lucinda verso Paul. E' dedicata a Vegeta princess98,a killa_pucciosa,Pikaendpichu98 e Buffy98,ma anche a tutti quelli che leggeranno.Buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,questa è la  piu’ grande cavolata che abbia mai scritto. Comunque la dedico a killa_pucciosa,pikaendpichu98,Buffy98,PaulxCeleste (e sono sicura che mi ammazzerà) e soprattutto a vegeta princess98 per un motivo che dirò alla fine. E’ un ikarishipping,quindi la coppia LucindaxPaul. Buona lettura a tutti^^
 
Io e te,due tipi opposti
Io sempre sorridente mentre tu sempre ombroso e taciturno
Eppure mi sono innamorata di te,dalla prima volta che ti ho visto
Mentre tu neanche ti accorgi della mia presenza
Ti sembro una stupida ragazzina impertinente e viziata
Ogni tanto mi lanci un’occhiata perché capisci che ti sto guardando
Non ti interessa niente di me,io sono solo un ripiego
Giri la faccia dall’altra parte,spezzandomi continuamente il cuore
Forse tu non te ne accorgi,ma è la verità.
Mi lasci soffrire da sola,in silenzio
Mi tocca trattenere le lacrime davanti a te,per farti vedere che non mi interessa la tua scelta,ma non ci riesco.
Ormai sei entrato prepotentemente nel mio cuore e non riesci piu’ ad uscirne.
Come faccio a sfuggire da questa specie di trappola che mi ha catturato?
So che è impossibile,perché ormai sono convintissima di essere innamorata di te
Il mio cuore ti appartiene e nessuno potrà mai prendere il tuo posto
Sei speciale e lo sai,sei importante per me,per la mia vita,per i miei sentimenti
Qualche tempo fa venivi piu’ spesso,sfidavi sempre Ash e riuscivi sempre a batterlo.
Io ti ammiravo,convintissima della tua bravura.
I miei pensieri erano completamente rivolti a te.
Eppure qualcosa mi diceva che tu venivi per qualche altro motivo.
Ti accorgi che io continuo a guardarti piu’ spesso,con aria sognante,quasi assente.
Ormai il mio cuore ha scelto,sei tu quello che voglio e anche io sono sicura di non aver sbagliato nella mia scelta.
Al cuor non si comanda e io ho scoperto questa verità.
Chissà se nel tuo cuore c’è un piccolo posticino per me.
Un giorno mi prendi per mano e mi trascini via.
Io arrossisco e tu te ne accorgi
Mi dai un piccolo bacio sulle labbra.
Ti sei finalmente accorto di me,dei miei sguardi,della mia presenza,hai capito il mio amore verso di te.
Poi mi allontani e te ne vai,incurante di quello che mi hai fatto
Per te è stata una cosa semplice,un bacio banale,ma per me ha un altro significato
Mi lasci con la testa confusa e con mille pensieri che mi assalgono.
Non ce la faccio a non pensare a te. Quando chiudo gli occhi penso ai tuoi gesti,al tuo tocco così bello che mi fa sognare,ai tuoi baci. Chissà se anche tu mi stai pensando.
Ormai mi baci sempre piu’ spesso,ci hai preso gusto,mentre io sono costretta a ricambiare perché sono perdutamente innamorata di te.
Mi stringi,mi guardi negli occhi e io vedo il riflesso del mio viso e i tuoi stessi occhi che mi osservano con aria dura,ma c’è qualcosa che riesce a sfuggirmi.
Il cuore mi batte a mille,non sai da quanto tempo aspettavo questo momento.
Ogni istante che passa ti rendi conto che io sono diventata indispensabile per te,ma non lo dici.
Rimani in silenzio perchè sei troppo fiero e orgoglioso per ammetterlo,mentre io l’ho capito e lo ammetto,sei la persona piu’ importante,la piu’ importante che per me adesso c’è,quella che mi ha conquistato il cuore.
Per un’altra volta mi prendi e mi baci,sono diventata un tuo giocattolo,ma io non mi accontento,voglio sentire pronunciare dalle tue labbra quelle due paroline magiche che mi fanno letteralmente impazzire.
Ti rifiuti di dirmele,ma io ti accarezzo e riesco a convincerti.
Così mi avvicini sempre di piu’ a te e mi sussurri all’orecchio: TI AMO
Un brivido mi percorre la schiena.
Io sorrido soddisfatta,ma adesso devi essere tu a farmele dire.
Riesco quasi subito a pronunciarle,perché tu riesci a farmi dire qualsiasi cosa.
Sono persa tra le tue braccia,tra i tuoi baci.
Adesso sono completamente tua e lo sai.
Sorridi soddisfatto,adesso hai capito quello che ho passato.
Mi dici che non vuoi perdermi e che desideri che io resti sempre con te,perché finalmente l’hai capito e lo hai ammesso.
Ho vinto io, e tu,ricoprendomi di baci, mi fai sentire importante e mi rendi ancora piu’ felice.
Te ne accorgi e continui a baciarmi,ti piace vedermi in quel modo.
Io e te ci completiamo. Senza di te, io sono persa e la stessa cosa capita anche a te,ne sono sicura.
Adesso hai capito di possedermi e io,ormai felice di questa decisione, ti riesco a dire solamente: TI AMO e ti amerò per sempre.
 
E’ venuta malissimo,lo ammetto da sola,però dovevo ringraziare Vegeta princess98 e non sapevo proprio come fare,quindi ho scritto questa one-shot che fa davvero schifo. Mi rendo conto di non essere una scrittrice eccezionale,però almeno ci ho provato u.u. In questo periodo non potrò aggiornare le mie fiction e non potrò stare al computer,quindi scusatemi.
Adesso un attimo di attenzione,prego.
Avevo promesso che avrei scritto il motivo per cui ho dedicato questa fiction a Vegeta princess98 e quindi adesso lo dico.
Intanto la ringrazio di tutto,per quello che ha fatto e fa per me. La nostra regina di Vegeta e Bulma,la madrina dell’ikarishipping. E’ grazie a lei se adesso sono completamente pazza per questa coppia. Ma c’è anche un altro motivo. Il 13 gennaio è il suo compleanno e siccome io non so come farle gli auguri,le ho scritto questa fiction,quindi auguri,anche se in anticipo.  Grazie Vegeta princess98,grazie per tutti i consigli,gli incoraggiamenti,grazie di tutto. E poi io non mi sento in obbligo a scriverti le fiction,anzi lo faccio con piacere,te le meriti e se ti posso dire la verità mi vergogno un po’ perché siete tutti bravissimi scrittori e scrittrici,soprattutto tu. Sei fantastica,un vero mito,un genio. Volevo pubblicare questa fiction almeno il 10 gennaio,ma in questo periodo non ho proprio tempo e poi ricomincia la scuola e ho un sacco di cose da fare. Ognuno di noi dovrebbe ringraziarti,perché aiuti tutti,soprattutto me. GRAZIE!!
Una dedica speciale anche alla mia cucciolina killa_pucciosa. Mi manca tantissimo,però spero stia passando buone vacanze in Liguria.
Questa fiction è anche dedicata a tutti gli amanti dell’ikarishipping e a tutti quelli che la leggeranno. Grazie a tutti e se volete,lasciate anche una recensione^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi_chan