Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acchi    12/12/2005    6 recensioni
Gli incubi di Harry ritornano, mettendolo di nuovo nei panni del Signore Oscuro. Ma che cosa vuole mostrargli Voldemort? E Harry saprà sostenere anche il peso dei ricordi di qualcun' altro? SPOILER SESTO LIBRO!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

 

 

 

Prologo

 

 

Rabbia.

Gioia.

- Aaaaaah!!!-

Un ragazzo si contorceva ai suoi piedi, sotto la mira della sua bacchetta.

Rideva sentendo quelle urla di dolore, così meritate.

Il ragazzo era scosso da violenti spasmi, sembrava al limite, e lui abbassò la bacchetta. Non certo perché gli facesse pena!

- Pa..Padrone…anf- il biondo torturato si mise in ginocchio a supplicarlo - Ti prego…non esiterò più, io ti sono fedele, te lo giuro!-

- Mi hai deluso profondamente, di nuovo, come tuo padre del resto…la vostra famiglia non pare capire i miei ordini…-

- No! No, Mio Signore, non è così, lo giuro…non accadrà più!-

- Sarà meglio per te…e per tua madre naturalmente. – prese il mento del ragazzo e lo sollevò a incontrare i suoi occhi – Anche perché ho un altro compito per te, e stavolta i fallimenti non sono  accettati!-

 

 

Harry Potter si svegliò di soprassalto nel suo letto.

Era accaduto di nuovo.

La cicatrice doleva ancora, ma il ragazzo era ormai talmente abituato a quel familiare dolore, che riusciva a ignorarlo senza grandi sforzi e inoltre non era certo quello a preoccuparlo.

Da quando Voldemort aveva scoperto della loro connessione, aveva utilizzato tutte le sue profonde conoscenze di Occlumanzia per tenere Harry fuori dalla sua mente, e se lui aveva potuto vedere quella scena c’ era una sola spiegazione: Voldemort voleva che la vedesse.

Ma perché? Cosa c’ era di tanto interessante nell’ assistere alla tortura di Draco Malfoy?

D’ altronde sapeva già perfettamente che il Serpeverde era un Mangiamorte; Voldemort lo stava punendo per qualcosa che non aveva fatto, possibile che si trattasse ancora di Silente? Eppure era passato più di un mese da…Harry scacciò via quei pensieri e solo allora gli venne in mente un articolo del Profeta del giorno prima: era stata attaccata la casa di una famiglia Babbana. Non c’ era stato nessun morto, però… “non esiterò più”  gli tornarono in mente le parole di Malfoy…quindi c’ era lui dietro a quell’ attacco, ma alla fine non ce l’ aveva fatta a uccidere.

Niente di nuovo neanche qui, Harry aveva visto coi suoi stessi occhi il raggazzo abbassare la bacchetta che puntava su Silente, non voleva ucciderlo.

Poi c’ era la storia del nuovo incarico. Forse era quello che Voldemort gli mostrava, ma ancora non capiva il perché: credeva di mettergli paura facendogli sapere che Malfoy doveva fare qualcosa che evidentemente lo riguardava, che si sarebbe spaventato di Malfoy?

Voldemort stava perdendo colpi, se era davvero ciò che pensava; ovviamente Harry aveva parecchi dubbi, in fondo il Signore Oscuro non era così stupido e lui lo sapeva bene…decise che ne avrebbe parlato con Ron ed Hermione e con l’ Ordine forse.

Già, l’ Ordine. Sospirò voltando lo sguardo sulla scrivania, dove era poggiata una lettera dalla scrittura molto curata.

 

Caro Harry,

non ci siamo dimenticati di te, non preoccuparti, ti verremo a prendere la mattina del tuo compleanno! Come sai la tua protezione nella casa dei tuoi zii finirà esattamente con la mezzanotte del 31, e non possiamo lasciarti così esposto al pericolo.

Arriveremo alle 7.30, tieniti pronto e mi raccomando stai attento fino a quell’ ora e non fare niente di avventato.

A presto

Remus Lupin

 

Era incredibile, lo trattava ancora come un bambino! Davvero Lupin lo riteneva così sciocco da scappare di casa allo scoccare della mezzanotte per andare a cercare l’ uomo, se ancora si poteva definire tale, che lo odiava più di chiunque altro al mondo?

Non che non volesse farlo davvero, ma un po’ di cervello ce l’ aveva, tanto da capire perfettamente che sarebbe stato un autentico suicidio.

Harry Potter era cresciuto. Non era più il bambino impulsivo e un po’ troppo spavaldo, nel suo coraggio, che era una volta. Ora nei suoi occhi verde smeraldo c’ era un a luce adulta e responsabile.

Eppure non era un adulto a tutti gli effetti, la sveglia sul suo comodino segnava ancora le 23.47 del 30 luglio.

Mancavano 13 minuti e sarebbe diventato maggiorenne…e totalmente vulnerabile.

Mancavano 12 minuti e la potente magia di Silente sarebbe svanita, lasciandolo solo con la sua bacchetta e il suo potere, niente a confronto.

Si alzò dal suo letto, il sonno era passato completamente e si affacciò alla finestra.

Il silenzio era assoluto: nessun rumore proveniva da Privet Drive, neanche il vento soffiava, Edvige era uscita e la gabbia vuota, persino Dudley non russava!

Tutto quel silenzio turbava Harry profondamente, sembrava la classica calma pre-tempesta. E,  sinceramente, sperava che le acque non si agitassero più di quello che già erano.

Fu risvegliato dai suoi pensieri dalla sveglia, che con un leggero suono aveva annunciato il cambio di data.

Era il 31 luglio.

- Buon compleanno, Harry -

Sussurrò all’ aria.

 

 

 

Note dell’ autrice: Salve!!!^_^

Scusate il breve capitolo, è solo il prologo!In realtà non so esattamente come si svilupperà, anche se ho una mezza idea, ma mi picerebbe sentire anche le vostre opinioni perché purtroppo non so cosa succeda nel settimo libro…me tapina!!

So che questo chap è davvero una noia, ma vi prometto che la storia si farà più interessante^^

X Chii: Sorpresina!!Ti piace? Spero che commenterai tesora adorata!!

X Joy: Non so se stai leggendo dato che non hai ancora letto il 6, perché qui ci sono moooolti spoiler, però ti ringrazio per la mail, mi ha fatto molto piacere^^Un bacione grande grande

A tutti un grazie di stare leggendo e una supplica di commentare!!

Al prossimo capitolo Baci

Acchi

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acchi