Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: flower_moon    01/01/2011    9 recensioni
Una CaspianxLucy ambientata nel 3 libro della saga anche se poi si discosterà un pò dal originale.
Io amo questa coppia spero che possa farvela apprezzare. Vi dico che non sarà tutto rose e fiori, ma faccio prima a postarvi la storia.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Lucy Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Siete molto bella"-
-"Se è causa di distrazione per voi io cambio aspetto"-
-"No!"- Caspian e Edmund dicono in coro
-"uomini"- penso nella mia mente, mentre scuoto la testa. 
La Stella ci dà indicazioni molto importanti, ma per come Caspian la guarda vorrei volentieri ucciderla. Si perchè io, Luci Penvensie, sono innamorata di Re Caspian X.
Da sempre e per sempre. Lui che ora è diventato così uomo suscita in me emozioni che non pensavo nemmeno esistessero. Ed ora nel vederlo fare gli occhi dolci a lei vorrei morire sprofondare in questa terra.
-"Spero in incontrarvi ancora"- ecco ora si Caspian mi hai veramente ucciso con queste parole.

Princess you are beatiful

 

-"Siete molto bella"-

-"Se è causa di distrazione per voi, io cambio aspetto"-

-"No!"- Caspian e Edmund dicono in coro

-"uomini"- penso nella mia mente, mentre scuoto la testa.

 La Stella ci dà indicazioni molto importanti, ma per come Caspian la guarda vorrei volentieri ucciderla.

Si perchè io, Lucy Penvensie, sono innamorata di Re Caspian X.

Da sempre e per sempre.

Lui che ora è diventato così uomo, suscita in me emozioni che non pensavo nemmeno esistessero. Ed ora nel vederlo fare gli occhi dolci a lei vorrei morire sprofondare in questa terra.

-"Spero in incontrarvi ancora"-

Ecco ora si Caspian ,con queste parole, mi hai veramente ucciso.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon