Serie TV > Dollhouse
Segui la storia  |      
Autore: Save Hannah    01/01/2011    2 recensioni
50 flashfic su Dollhouse.
Topher osservņ Priya.
I suoi occhi, in una leggera velatura tra il rosso e il marrone, splendevano anche nel loro essere completamente feriti e devastati mentre erano intenti ad osservarlo.
"Sarą il nostro segreto. Saprai mantenerlo?" chiese Priya, non riuscendo a staccare il suo sguardo dal viso scarnito e consumato di Topher. Sapeva di non essere pronto per niente, nč per quella nuova coscienza che si era instaurata dentro di lui, nč per l'etica e la moralitą, a lui quasi sconosciute fino a quel momento e soprattutto neanche per quel segreto, cosģ bruciante e doloroso.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draw your soul with shining colours.
{Dedicata principalmente ad Eliza Dushku.
Posso capire che dedicare una raccolta ad un attrice straniera sia pazzesco ed un certo segno di insanitą mentale, ma per me lei č troppo.
L'ho amata dal primo istante, dalla sua Faith cosģ sicura di sč. L'ho amata pił di quanto avessi mai amato Buffy in tutto e per tutto, perchč Faith senza Eliza č nulla; Faith con Eliza č pura passione, cattiveria, animo bruciato, redenzione, piacere e un dolore massacrante.  Sarą anche perchč in Angel - telefilm che amo visceralmente in tutte le sue forme -  ogni scena tra lui o Faith la amo, anche non essendo una fan della pseudo coppia.  Sarą per Tru, che resterą sempre e per sempre splendida.
La mia dedica, il mio ringraziamento va specialmente ad Echo, a Dollhouse - una perla inesauribile. In questa raccolta ci sarą tanta Echo, tantissima, perchč Eliza e il grandissimo Joss hanno regalato un personaggio che va al di lą del tutto.
Ad Eliza per Faith ed Echo, per Dollhouse, per tutto questo.}

50 Drabble and FlashFic
on Dollhouse.









Capitolo Uno - Rosso Calore.
Pg: Topher - Priya
Episodio: 2.04  Belonging.    {Priya Centric}


[Topher osservņ
Priya negli occhi            ,
concentrando la sua essenza
in quel rosso calore.]



Topher Brink era sempre stato un uomo completamente assorbito da se stesso, dalle sue manie di grandezza e dalla ricerca totalmente riuscita della sua genialitą.
Echo, Victor, November e tutti gli altri erano i suoi giocattoli, le sue creature splendidamente perfette, partorite da un cervello quasi eccelso.
Topher osservņ Priya.
I suoi occhi, in una leggera velatura tra il rosso e il marrone, splendevano anche nel loro essere completamente feriti e devastati mentre erano intenti ad osservarlo.
"Sarą il nostro segreto. Saprai mantenerlo?" chiese Priya, non riuscendo a staccare il suo sguardo dal viso scarnito e consumato di Topher. Sapeva di non essere pronto per niente, nč per quella nuova coscienza che si era instaurata dentro di lui, nč per l'etica e la moralitą, a lui quasi sconosciute fino a quel momento e soprattutto neanche per quel segreto, cosģ bruciante e doloroso.
Topher, perņ, aveva sempre conosciuto il significato di una promessa: essendo tale occorre essere rispettata fino all'eternitą. Inspirņ leggermente, dato che il suo corpo non sembrava pronto nemmeno per quel piccolissimo e semplice gesto fisiologico. "Certamente, ma non so se riuscirņ a conviverci."
[...]

Subito dopo che Sierra aveva poggiato la sua mano in quella di Victor, Topher si sedette sul divano, esausto.
Tutti avevano sempre dubitato del suo cuore, del suo essere realmente uomo - in fondo anche lui l'aveva sempre fatto, eppure aveva cercato di fare la cosa giusta perchč sapeva che anche nel vuoto, loro erano persone.
Sierra lo guardņ per un secondo, dal piano di sotto. Topher non sarebbe mai riuscito a dimenticarsi quello sguardo.
Era un uomo.


..Cosģ si perse in quel rosso calore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah