Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Arashinoharuka    01/01/2011    3 recensioni
Idea [brevissima] che mi è venuta un bel po' di tempo fa, riguardando un vecchio video di un vecchio live dei My Chem.
Cosa lo posto a fare? Non lo so.
Forse perché mi sono immedesimata tanto in Frank per scriverlo, tanto, troppo.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

after.

 

 

 

Gerard parlava, come al solito nei concerti, gli piaceva intrattenere i fan a quel modo, sentirli che lanciavano strilli più acuti di un orgasmo per lui – anzi, parlava a vanvera, ecco. “You’re so hot, you’re so hot” e così via, era insopportabilmente languido, li faceva impazzire, e faceva impazzire anche me. mi ero solo stufato, tanto per fare un po’ di fan service dal profondo della mia mente malata – e con stampato sopra “Frank Iero”! – mi sono avvicinato a lui e l’ho baciato. Tanto per fare eh [ma a chi vuoi farla bere Frank..], fan service qualsiasi, è ovvio, non ho assaporato i due secondi in cui ho sentito le sue labbra, in cui mi sono spinto più oltre dei precedenti presupposti “fan service” sentendo la sua lingua, costringendolo un po’ a farlo, ma in fondo forse lo voleva anche lui – come fan service, eh. L’ha ricambiato, il bacio intendo , non ci credo ma avrei voluto che Pansy non fosse lì. La mia piccola Pansy abbandonata dal padre [?] inn.. casinato con il frontman della sua band. Avrei voluto che noi due non fossimo lì, se è per questo avrei voluto anche che il bacio non fosse un finto fan service, che Gee l’avesse ricambiato davvero. Dopo ho persino.. voluto? desiderato? sperato?, che lui mi parlasse. Mi dicesse qualcosa! no, va tutto bene Frankie, grande concerto. Me lo dici ogni sera, Gee, risponderei se avessi un po’ di cazzo di coraggio – invece guarda un po’ sono infantile pure in questo. Potevo farcela potevo seguirlo e dirgli qualcosa.. ne avevo bisogno, cazzo. invece. Non era davvero significato nulla per lui? Apro gli occhi sulla montagna di dolore che ogni cosa come questa lascia a marcire nel mio petto – da qualche parte dove dovrebbe esserci un cuore. Devo parlarti Gee, devo parlarti -  ma che cazzo dico, ho solo bisogno di averti. E basta.

 

 

E questa? Baah.

L’avevo scritta credo sei mesi fa, poi l’avevo persa tra i millemila file che ho di fanfiction mai pubblicate. E adesso perché la pubblico? Non lo so, mi sentivo di farlo. Anche se sono poche,pochissime righe ci avevo messo una sera a scriverla, immaginandomi per filo e per segno i sentimenti di Frank, immaginando che, insonne, prendesse una penna e scrivesse questo schifo prima di tornare al silenzio più assoluto sul suo amore per Gerard.

Beh, spero non vi faccia schifo schifo.

So long and goodbye, eh?

 

Frankie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Arashinoharuka