Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: HopelessGirl    01/01/2011    6 recensioni
Nihal della torre di Salazar e Sennar il mago.
Qui dove il sole bacia la terra si rinnova la promessa dei due amanti, da noi amati.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Una risata dolce e serena ruppe il silenzio che aleggiava nella vasta e sconfinata prateria della Terra del Vento. Il sole la incendiava rendendo quello spettacolo mozza fiato come era sempre stato fin dai tempi più antichi. La terra sembrava tingere col sangue, che vi era stato versato in tutti quegli anni di guerre, ogni più piccolo filo d'erba. Una forte folata di vento scosse l'erba creando delle piccole onde su di essa.


Fu allora che alla luce di quel tramonto sanguigno si delineo nella brezza fresca del vento una figura longilinea. I capelli blu per un attimo catturarono i riflessi del cielo mentre gli occhi violetti si fermarono ad osservare quel panorama. Era come un ombra. Nihal rimase immobile ad osservare il sole incontrare la terra e scomparire in essa.


Nihal.


Una voce seguì il vento in quel richiamo e la ragazza sorrise chiudendo gli occhi. Due braccia le cinsero la vita mentre la ragazza lasciava che sul suo viso il sorriso si allargasse intenerito ed emozionato.

Sennar affondò il viso nei suoi capelli e ad occhi chiusi inspirò il suo profumo. La ragazza si voltò con fare tranquillo e sereno nel suo abbraccio cingendogli poi il collo. Gli carezzò con la mano la guancia dove la cicatrice brillava appena visibile colpita dalla luce forte del sole.


Rimasero qualche istante a fissarsi e mentre un debole sorriso andava disegnandosi sulle labbra del mago la mano di Nihal si immergeva in quella dolce zazzera arruffata, premette il viso di Sennar verso il basso e le loro labbra si sfiorarono prima timidamente poi sempre più convinte, sempre più passionali finché Sennar non la strinse con forza a se.


Ti amo


Soffiò la voce della ragazza accompagnata dal vento, quando separarono i loro volti. Sennar semplicemente si limitò a sorridere prima di baciarla nuovamente con più dolcezza mentre il sole si apprestava a scomparire all'orizzonte.


Per sempre


Fu l'unico suono che risuonò per la prateria prima che la figura dei due amanti scomparve quando l'ultimo spicchio di sole si immerse spegnendo la piana del suo fuoco e abbandonandola ad una lieve e sempre più palpabile oscurità.


Il vento portò con se quella promessa che i due amanti rinnovavano alla luce sanguigna del tramonto in quella terra. La loro terra. Mentre lento e basso si spegneva il ricordo di mille parole, di mille speranze riposte, rivelando per la prima volta malinconicamente la verità di queste.











Questa terra non merita il tuo sangue o il mio sacrificio.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: HopelessGirl