Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lilylunapotter    02/01/2011    1 recensioni
Lily Evans è una ragazza del settimo anno.
sSi trova ad affrontare un amore e una guerra contemporanemanete.
E molto probabilmente dovrà rivalutare la persona che più ha odiato nella sua vita.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

  1. Saluti treni e sarcasmo.

 

Ero seduta su una panchina e aspettavo mia madre e mia sorella assieme a mio padre per partire verso Hogwarts dove avrei frequentato il mio ultimo anno.

Sono Lily Evans una ragazza nata babbana; Mia madre e mio padre sono rispettivamente una psicologa e un avvocato.

Mia sorella si chiama Petunia ed è più grande di me di due anni e mi odia.

Mi odia dal primo istante in cui ho scoperto di essere una strega e mi ha spergiurato che se mai dovesse morire prima di avere figli lascerebbe tutta la sua eredità al suo cane piuttosto che darlo ad un mostro cioè me.

Stavo guardando verso il treno quando incrocio due occhi neri e piccoli.

<< Sev! >> gridai in modo da farmi sentire.

<< Lily… >> mi rispose senza entusiasmo.

<< Sev…staremo nello stesso scompartimento?! >>

<< Se vuoi stare con me dovrai stare anche con Avery e Mulciber e so che non ti piace la loro compagnia >> mi rispose tranquillo.

<< Certo che non mi piace…è orribile quello che fanno e tu sai benissimo che ho ragione tutti quelli che conosci hanno i genitori Mangiamorte e non mi stupirebbe affatto se dopo tutto lo diventassi anche tu! >>  risposi seccata voltandogli le spalle.

<< Evans! >> mi sentii chiamare.

Quando mi voltai vidi le persone che più odiavo a questo mondo…

<< Potter…Black…Minus…Ciao Rem! >> dissi tranquilla salutando con più entusiasmo l’ultimo dei Quattro.

<< Allora Lily? Passato buone vacanze? >>domandò James cercando di restare serio mentre Sirius faceva le boccacce dietro la faccia di Remus.

<< Perché dovrei dirlo a te? >> risposi scettica.

James Potter aveva una cotta per me dal primo anno ed io naturalmente l’ho sempre odiato profondamente.

<< Perché tra amici si fa così no? >> rispose lui.

<< Esatto tra amici e non mi sembra di averti mai detto che siamo amici >> risposi calma.

Mentre i suoi amici erano piegati in due dalle risate vidi una smorfia di tristezza sulla faccia di James.

Che fosse cambiato non poteva proprio essere.

Lui era sempre stato il solito ragazzo altezzoso e pieno di sé…non sarebbe cambiato.

Incontrai Mary la mia migliore amica e insieme salimmo nel treno ma prima di posizionare i bauli sopra le reticelle guardammo fuori dove i nostri genitori ci salutavano felici.

<< Tornerò presto! >> gridai a mia madre.

Lei mi sorrise e poco dopo il treno cominciò a fischiare.

Si partiva.

Ripresi il mio posto e tentai di posare il baule sopra di me ma proprio in quel momento scivolò e mi cadde sopra la testa.

Naturalmente svenni perché avevo preso una brutta batosta.

Quando mi risvegliai non aprii subito gli occhi ma restai ha sentire le voci che erano vicine a me.

<< Ramoso se si sveglia e ti trova così ti farà a pezzi! >> disse una voce quella di Sirius.

<< Non siete affatto spiritosi…Mary tu che sei sua amica parla mai di me?? >> domandò il primo ragazzo.

Il mio odio per lui ribollì dentro lo stomaco ma ero decisa ad ascoltare quella conversazione.

<< Si certo che parla di te ma non aspettarti che dica cose belle! >> rispose lei tranquillamente.

Decisi per non so quale strana ragione che era ora di aprire gli occhi.

Ero stesa su due sedili ,di fronte a me erano seduti Remus Sirius e Mary a terra c’era Peter e la mia testa era posata sulle gambe di James.

Mi alzai di scatto ma era evidente che non mi ero ancora del tutto ripresa così lui ,James mi aiutò ad alzarmi e questa volta io non dissi di no e non seppi mai perché.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilylunapotter