Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Emera96    02/01/2011    8 recensioni
Ho sempre pensato che la coppia Ron-Hermione sia fantastica e dopo il bacio nel settimo libro della Rowling ne sono più che convinta... Ma vi siete mai chiesti cosa sia successo durante quei 19 anni tra loro? Se vi ho incuriosito... leggetemi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hermione corse da Ron , lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con così tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra.
- Vi pare il momento?-  gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron ed Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, Harry alzò la voce.
- Ehi c'è una guerra là fuori!-
Ron ed Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati.
-Lo so, Harry- ribattè ron con l'aria di chi è appena stato colpito da un Bolide.
-quindi ora o mai più no?-"


 

E fu pensando a quel momento memorabile che Ron sorrise e la guardò. Guardò hermione, seduta sul vecchio divano di casa Weasly. Rimase quasi incantato dall'intensità del suo sguardo. E pensare che fino a pochi anni prima pensava che Hermione fosse una secchiona-so-tutto.io... Beh che fosse secchiona non c'era dubbio, ma... Miseriaccia com'era bella!
- Ehii Ron ci sei? è da 10 minuti che hai lo sguardo perso nel vuoto!- disse Hermione ridendo ripensando all'epressione sognante fino a poco fa stampata sulla faccia del ragazzo...
- Devo ancora abituarmi...-
- A che cosa?_- chiese Hermione divertita...
- Al fatto che la strega più bella e promettente di Hogwarts ha scelto me!- disse ron con la sua solita goffaggine che lo rendeva così dolce... E dopo queste parole i due si baciarono, come solo loro sapevano fare. Nella mente dei due ragazzi un fiume di ricordi li travolse, tanti piccoli pezzettini che presto avrebbero formato la loro vita insieme. E non pensavano al futuro, ma solo al loro presente insieme.
- Ron devo chiederti una cosa...- disse Hermione con una voce ancora scombussolata dal bacio appena ricevuto.
- Dimmi tesoro... -
-  Avevi mai immaginato possibile una cosa del genere? Cioè noi due insieme?- chiese Hermione titubante. Era da più di un anno che si faceva quella domanda, quella eterna indecisione. Forse perchè non aveva mai pensato possibile che da un amicizia nenache troppo slida potesse nascere un amore così semplice e unicamnete speciale. herione, sentendosi piccolissima si rifugiò tra le braccia muscolose di ron che con dolcezza le rispose.
- Hermione una cosa del genere non dovresti neanche pensarla... è vero abbiamo avuto momenti non proprio felicissimi,e forse non ci sopportavamo, am l'importante è che adesso siamo qui e siamo insieme! Miseriaccia da te una domanda così non me la sarei aspettata! 50 punti in meno a Grifondoro!- rispose Ron scppiando a ridere insieme a Hermione.

La guerra era appena finita, ma la loro vita insieme era appena iniiziata. Insieme, ovunque noi andremo.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             



   Beh se siete arrivati fin qua significa che avete letto l'intero prologo e per questo vi ringrazio. Come si può capire sono una sostenitrice della coppia Ron-Hermione, ma mi piace anche l'idea di un amore impossibile come quello tra Scorpius e Rose... Insomma non sono fossilizzata solo su di loro. Sono una grande fan di harry potter, ho visto tutti i film e letto tutti i libri... Non è la prima volte che scrivo su efp, am mi piacrebbe poter continuare questa storia e solo con le vostre recensioni potrò farlo..

Eliisa :D
   




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emera96