Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    02/01/2011    7 recensioni
*} Dedicata ad +AliceWonderland+ {*
«Lalala, lalala!» canticchiò Mana, saltellando per il corridoio, superando Seth.
«Quanta allegria...» commentò atono il Sacerdote.
L'apprendista, sentendo la sua voce, sobbalzò, perdendo il ritmo e crollando rovinosamente a terra.

[ Seth + Mana ]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Mahad, Mana, Seth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Marriage Licence-
*} Dedicata ad +AliceWanderland+ {*
«Lalala, lalala!» canticchiò Mana, saltellando per il corridoio, superando Seth.
«Quanta allegria...» commentò atono il Sacerdote.
L'apprendista, sentendo la sua voce, sobbalzò, perdendo il ritmo e crollando rovinosamente a terra.
[Seth + Mana]

-Title: Marriage Licence
-Autor: XShade-Shinra
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Seth + Mana (accenni Vaseshipping, Scandalshipping, Apprenticeshipping)
-Genre: Commedia, Comico/Demenziale 
-Rating: Verde         
-Warnings: Het, Shounen-ai   
-Chapters: One-Shot 
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Questa breve FF è doveva essere una drabble, poi ho allungato un po' troppo! XD Avrei dovuto postarla ieri per fare a tutti gli auguri di buon anno nuovo, ma avevo la febbre! ^^' Quindi voglia di mettermi a pc "Zero e Lode". Comunque ne approfitto ugualmente e vi faccio i miei migliori auguri per un felice e sereno anno nuovo.
La storia è dedicata ad +AliceWonderland+ perché il comportamento di Seth mi è venuto in mente rileggendo una recensione che mi aveva lasciato tempo fa (no, non quella dei biscotti della fortuna! xD). 



- Marriage Licence -


«Lalala, lalala!» canticchiò Mana, saltellando per il corridoio, superando Seth.
«Quanta allegria...» commentò atono il Sacerdote.
L'apprendista, sentendo la sua voce, sobbalzò, perdendo il ritmo e crollando rovinosamente a terra.
«Sa—salve, Sacerdote Seth!» lo salutò a disagio, alzandosi e spolverandosi le vesti.
«Come mai tanto giubilo, Mana?» domandò il castano, sempre serio e marziale.
«E' per la grande notizia!» sorrise allegra, alzando le braccia per poi ricomporsi subito. Parlare con Seth la metteva sempre a disagio.
«Che notizia?» domandò lui più per cortesia che per curiosità, certo che si trattasse di una qualche frivolezza capace di mandare in brodo di giuggiole una sempliciotta come Mana.
«Il Faraone ha accettato la mia proposta! Non vedo l'ora di dirlo anche a Mahad!» trillò.
«Nh? Che genere di proposta?»
«Una proposta di matrimonio! Mi sposo!» disse lei con gli occhi sbrilluccicosi.
A quelle due semplici parole, il cervello di Seth fece facilmente uno più uno...
"Atem e Mana... Si sposano?! E' la fine per il Regno d'Egitto!" pensò sconvolto, subito prima di svenire a terra, afflosciandosi come un lenzuolo, mentre il copricapo ruzzolava lontano, sotto i grandi occhi chiari di Mana, terribilmente preoccupati.
«Ehm... Sacerdote Seth? » lo chiamò, toccandolo appena con la punta del piede "Santa Sekmeth... Ho ucciso un Sacerdote di Atem!" pensò spaventata, correndo a cercare aiuto.

In pochi minuti, Mahad e Atem accorsero in suo aiuto, trovando Seth ancora disteso prono a terra.
«Mana, ma sei davvero sicura che non sia successo nient'altro?» chiese il Faraone, mentre il Sacerdote detentore del Sennen Ring lo aiutava a mettere meglio lo svenuto.
«Nient'altro!» assicurò lei «Gli ho solo detto che eri d'accordo al matrimonio, tutto qui.» disse per l'ennesima volta, venendo interrotta dal mugolio di Seth che si stava svegliando.
«Mh... Ohy...» fece, cercando di aprire gli occhi.
«Seth!» lo chiamò Atem, di fianco a lui «Come ti senti?» a sentire la voce della luce d'Egitto, Seth sbarrò gli occhi afferrandolo per la tunica che indossava:
«Mio Faraone! Non potete sposarvi!» esclamò sotto lo sguardo stupito dei presenti «Prendete me in sposo, ve ne prego!» fece, sconvolto.
«Seth, ma é una dichiarazione?» chiese Mahad, mentre Mana si portava le mani a coprire la bocca, incredula.
Seth annuì, deciso a mettere da parte l'orgoglio per il bene dell'Egitto.
«Mio Faraone, pensateci. Mana é una pasticciona, scegliete me a lei, io saprò aiutarvi a decidere il meglio per il popolo.» a quell'affermazione, calò un silenzio imbarazzante, e non perché la suddetta Mana fosse presente...
«In realtà...» iniziò Atem «...io non mi devo sposare con lei.» disse, facendo strabuzzare gli occhi al Sacerdote ancora appeso a lui «Anzi, non era proprio nei miei piani sposarmi. Mana mi ha chiesto semplicemente il consenso per il suo matrimonio con Mahad...»
A quella notizia, Seth spalancò i suoi bellissimi zaffiri, alzò al cielo il proprio Sennen Rod e sfilò l'elsa dal manico in modo da estrarne lo stiletto.
«Addio mondo crudele!» urlò, facendo per suicidarsi, mentre veniva tenuto fermo da Mahad e Mana, la quale gli disse severa:
«Ma non hai un po' di spina dorsale, Seth?! Ti sei appena dichiarato al Faraone!»
«La mia non era una dichiarazione!» sbraitò l'incompreso, che voleva solo sacrificarsi per il bene del popolo d'Egitto.
«Seth?» lo chiamo il Atem, abbassandosi verso di lui. Era stranamente a disagio... «Volevo dirti che...» decisamente troppo a disagio! «Sarò felice di accettarti come mio compagno.»
Sentita quella frase, Seth, senza alcun preavviso, svenne nuovamente, cadendo tra le braccia dei due servitori del Faraone.
«Che carino!» trillò Mana «E' svenuto per la gioia!» rise.
"Povero Seth..." pensò il riflessivo Mahad "Ma sono certo che imparerà ad apprezzare Atem. Dopotutto il nostro Faraone l'ha amato silentemente per anni... Questo equivoco é stato tutto a suo favore." sorrise, girandosi verso la sua futura sposa, che aveva lasciato Seth per trascinare la Luce d'Egitto in un balletto propiziatorio, canticchiando una marcia nuziale.
«Ta-ta-ta-tan, ta-ta-ta-tan! Mana e Atem si sposeran!»

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra