Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronique.    02/01/2011    5 recensioni
Un amore forse impossibile, un amore nato presto..un amore che ha ancora possibilità di nascere. Chi lo sa. Chi sa cosa succederà tra George e Fleur, nessuno lo sa.
{premetto che è decisamente OOC v.v XD ma spero vi piaccia comunque}
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour, George Weasley, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Live, Laugh and

Live, Laugh and..Love

 

La prima volta che lui vide lei fu al Torneo tre Maghi. Lui se lo ricorda ancora come se fosse ieri. Silente che parla e presenta a tutti le “incantevoli signorine dell’accademia di Beauxbatons”. Un gruppo di ragazzine che entrano in sala vestite d’azzurro e con passi leggiadri. Tutti che le guardano a bocca aperta. Tutti i ragazzi, ovvio!

Lui le guarda tutte, ma solamente una riesce a catturare la sua attenzione. Solamente la ragazza che poi si posiziona al centro e saluta tutti gli studenti di Hogwarts con un ampio sorriso lo conquista, solamente lei al centro dei suoi pensieri.

 

Chi è lui? lui ha i capelli rossi, una gran voglia di ridere e scherzare ed un gemello. Lui è George Weasley. Lei invece si è ben capito chi sia, lei, una dei campioni tre maghi..lei è Fleur Delacour.

 

 

 

Commenti dell’autrice:

tandandaaan XD

benvenuti in questa piccola pazzia :D questo è un piccolo prologo di una ff ispirata a degli eventi nati con gli #hpitalianfake :D non vi svelerò nulla XD ma spero che vi possa interessare.

 

Bacio,

eff_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronique.