Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Learna    02/01/2011    5 recensioni
I personaggi di questa storia sono Sennar e Nihal.
Nel periodo in cui si svolge la vicenda Nihal ha i capelli corti ma qui li metto lunghi.
Spero che mi perdoniate x il cambiamento.
Buona lettura a tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sto per partire Nihal e non so quando e se tornerò; prima di andare tuttavia voglio dirti una cosa: IO……… >>
Sennar durante il viaggio che lo porterà all’accampamento cerca di formulare un discorso da fare a Nihal prima di partire alla volta del Mondo Sommerso; tuttavia, mentre cerca di esprimere quello che sente veramente per la mezzelfo (anche se solo nella sua mente per il momento), l’immagine della ragazza gli appare dinanzi e lui si blocca. Da tempo vuole dichiararsi ma al momento giusto c’è sempre quella tremenda paura di ferirla che lo ferma, ma anche la paura di sentire una risposta negativa da parte sua.

Due giorni dopo arriva al campo.
Non sa se entrare, una serie di dubbi lo attanagliano e lo spingono a tornare sui propri passi.
Nel momento in cui lui si gira e fa per andarsene il portone alle sue spalle si apre e ne esce una ragazza minuta con le orecchie a punta e dei lunghi capelli blu.
La ragazza dapprima appare seccata e concentrata, ma quando i suoi occhi incontrano quelli del mago, un sorriso le illumina il volto e nel suo sguardo guizza un lampo di stupore e di immensa felicità!!!!!
Con passi prima incerti e poi sempre più spediti raggiunge il ragazzo e gli getta le braccia al collo stringendolo.
Sennar tuttavia rimane completamente spiazzato sentendo delle gocce bagnare le proprie guance; Nihal sta piangendo!!! Perché piange?
La risposta tuttavia arriva presto.
Difatti la ragazza si scosta per guardarlo e piano avvicina il suo viso a quello del mago. Quando le loro labbra si incontrano per il ragazzo non esiste più niente a parte loro due. Come sospetta, la bocca di Nihal non sa di zucchero ma ha un sapore leggermente salato e nostalgico.
Nel frattempo, le lacrime continuano a scorrere sul bel volto della guerriera, solo che questa volta non sono dovute alla tristezza ma ad un sentimento molto più bello, importante e grande:
L’AMORE 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Learna