Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    02/01/2011    5 recensioni
Una giornata normale per la nipotina di Goku che per destino si trasforma in un'indimenticabile giornata..
PanxTrunks [siate clementi ^_^"]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fraintendimenti e Soluzioni




Ormai sono passati 6 anni dal viaggio nello spazio e a Satan City regna la pace, Pan ormai è diventata una donna,  come sempre negli ultimi tempi si dirige a casa di Bra, amica da sempre..

*Dlin Dlon*

Suona il campanello ma nessuno apre.. "strano.. Bra mi aveva detto di verderci a casa sua alle 16, ma lei non c'è che se ne sia dimenticata? probabile.." Pan fa per andarsene quando la porta si apre..

?? - Pan! che bello vederti! Bra è uescita un'oretta fa con tuo zio non so quando torna.
Pan rimase a bocca aperta, davanti a lei c'era un Trunks appena uscito dalla doccia, con solo i pantaloni e i capelli che gocciolavano sui pettorali scolpiti;
P - gra-grazie per l'informazione, verrò più tardi a vedere se trovo tua sorella..
Si gira per andarsene, quando sente che qualcuno la tiene per il polso..
T - la puoi aspettare qui.. se ti va non penso ci stia tanto fuori con Goten..
Trunks accortosi di tenerla per il polso, la lascia immediadamente ormai rosso in volto, Pan dal canto suo e imbarazzata da tutta quella situazione non sa che fare..
P - non saprei.. non vorrei crearti disturbo..
T - non crei disturbo piccola pan, sei la benvenuta!
Trunks si sposta lasciando passare Pan squadrandola dalla testa ai piedi " però non è più la piccola Pan, ormai è una donna e che donna!" scuote la testa incredulo per i suoi pensieri " cosa vado a pensare lei è la nipote di Goten, il mio migliore amico!" perso nei suoi pensieri non si accorge del cambio d'umore di Pan.. "già, sono è sarò sempre la piccola Pan!" sospira sedendosi sul divano "ma proprio di lui mi dovevo innamorare?? il fratello della mia migliore amica e il migliore amico di mio zio, che casino! uff!"
Lui si avvicina a Pan guardandola in modo curioso..
T -  che succede Pan? sei arrabbiata con Bra perchè si è dimenticata la vostra chieccherata tra amiche?- ridacchia
P - "lo vuoi sapere davvero?? colpa tua!" ah ah ah simpatico!- guarda truce Trunks soffermandosi sugli addominali - fossi in te metterei una maglia!
Trunks si accorge in quel momento di essere mezzo svestito e rosso come un peperone si fionda in camera ha mettersi una maglia..
T - scusa non mi ero accorto.. - sorride imbarazzato
P - fa niente.. - dice con non curanza ma rossa in viso.

Passa una buona mezz'ora, Pan ancora seduta sul divano che guarda un film di arti marziali e Trunks in cucina a mangiare, finito di mangiare decide di far compagnia a Pan e si siede sul divano accanto a lei..
T - sempre fissata con le arti marziali eh?!
Pan riscossa dalla voce soave di lui, lo guarda smarrita..
P - già..
T - lo sai che se continui così nessun ragazzo si avvicinerà? - la guarda - i ragazzi amano le ragazze carine e dolci, insomma le donzelle in pericolo.. - ridacchia
P - ....
Pan rimane pietrificata da quelle parole dette con leggerezza dalla persona che più ammirava e.. amava..
T - tutto bene? - sventola una mano davanti al viso di Pan non capendo l'improvviso cambio di espressione..
P - certo - si sforza di sorridere - scusa ma ora devo andare.. - sia alza e si avvia alla porta.
T - d'accordo.. - un po' avvilito le apre la porta e la vede andarsene "cosa ho combinato?! possibile che se la sia presa per una semplice frase? mi sento da schifo.. avrei voluto stringerla a me.." un po' giù si avvia in camera e si stende sul letto pensando a una soluzione "non voglio che lei sia arrabbiata con me, ci tengo troppo!"

Pan nel frattempo è sulla via di casa anche lei immersa nei suoi pensieri..
" Sono una stupida! stupida! come potevo sperare di potergli paicere io sono solo un maschiaccio! e pensare che tutte le volte che voltavi lo sguardo verso di me speravo almeno un po' nel tuo interesse ma hai ragione tu i ragazzi preferiscono le < donzelle in pericolo > e io sono solo una ragazza appassionata di arti marziali con la forza di dieci uomini, troppo forte per essere considerata una ragazza, troppo innamorata per essere considerata un ragazzo.."
Veloce si asciuga una lacrima che silenziosa scendeva, arrivata a casa vola direttamente sulla finestra di camera sua, si stende sul letto e con le lacrime che ancora scendono si addormenta scivolando nell'oblio dei sogni..

Trunks ancora steso sul letto non si accorge dell'entrata di Bra in camera sua..
B - Fratellone! come mai quel muso lungo?
lui si gira lentamente verso Bra che sorridente lo guarda..
T - è venuta Pan oggi sai? ti sei scordata un'altra volta l'appuntamento!
B - Ops vero! - ridacchia - ma che cosa è successo? come mai sei pensieroso?
Trunks indeciso se rivelarle quello che è successo o no pensa che se sua sorella non si fosse dimenticata dell'uscita con Pan tutto questo non sarebbe successo..
B - allora?! - innervosita dal comportamento del fratello
Così Trunks decide di raccontarle tutto quello che è successo; nell'istante in cui finisce Bra scoppia a ridere..
T -  che c'è di divertente? - domanda innervosito
B - mio caro Trunks, ti stai crogiolando un po' troppo per una semplice amica..
T - cosa intendi? lei è la piccola Pan!
B - certo.. lei  è la piccola Pan.. ma chi la dai ha bere?! lo vedo come la guardi, è crescita mio caro ora è una donna e quello che hai detto non è di certo una cosa piacevole da sentirsi soprattutto dall'uomo che si ama! - si mette una mano alla bocca - cioè volevo dire...
Trunks la guarda sorpreso e invaso da un calore indescrivibile si alza in volo verso casa di Pan..
B - Pan mi ammazza! - guarda fuori sorridendo, si gira e esce dalla stanza..


Pan si agita nel sonno.
< lei corre verso Trunks sorridendo ma ha un certo punto vede lui che bacia una ragazza, bionda, formosa e delicata; lui la guarda e sorride andando via con la delicata ragazza, lasciandola lì da sola>
P - NOOOOOOOOO! - si alza madida di sudore e paingendo stringe il cuscino a se - mi sento uno straccio..
Sente qualcosa che si posa sulla finestra, si gira e per poco il suo cuore non si ferma.. Trunks comodamente seduto sulla finestra che la guardava sorridendo..
T - mi dispiace.. - si avvicina al letto - mi dispiace di non aver pensato prima di parlare..- si siede sul letto vicino a Pan - mi dispiace di non aver capito prima i tuoi sentimenti..
Pan a quelle parole rimane sorpresa..
P - co-come fai ha sapere..- non finisce la frase che Trunks la precede..
T - è stat Bra.. - dice imbarazzato
P- "mi devo ricordare di ucciderla la prossima volta che la vedo!" - sospira - so che il mio amore non è corrisposto sicchè se sei venuto per dirmi che per te sono come una sorellina bè ti risparmio il fiato.. - finisce il discorso e alza coraggiosamente lo sguardo verso di lui rimanedo sorpresa nel vederlo sorridere..
T - sai quello che penso? - domanda divertito
P - bè.. me l'hai fatto capire..- abbassa lo sguardo rossa
T -  forse hai interpretato male - sospira ad un millimetro dalle labbra di Pan
Pan incapace di pensare e muoversi lo guarda sorpresa; Trunks spinto da una forza invisibile la bacia, sorpresi piacevolemente tutti e due continuano a baciarsi prima casti poi sempre più passionevoli, Trunks sopra Pan continuandola a baciare, dopo dei minuti Pan si stacca rossa in volto e felice più che mai..
P - Ti amo..- sussurra all'orecchio di Trunks facendolo sorridere felice.
T - anch'io ti amo mi piccola grande donna - dice guardandola negli occhi..
Pan ride felice baciandolo e.. Trunks dal canto suo non aspettava di meglio..



Fine.



_Note dell'Autrice_

Allora che ne pensate?? Recensite eh! ^_*






   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB