Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: camy robsten HP    03/01/2011    2 recensioni
Una semplice descrizione riguardante Kristen Stewart. Chi è? Perché entrata nella mia vita? E come?
Eppure è una persona. Come tutti noi. Una persona con la capacità di far sorridere la gente. Nient'altro. Non sono ammessi insulti su Kristen. Se non siete suoi fan... non è la fan fiction che fa per voi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristen. Un nome. Mille garanzie. Da qualche anno è entrata a far parte della mia vita. All'improvviso. Senza preavviso. Mi ha spaventato, ma ben presto mi son resa conto del regalo che mi ha fatto. Grazie a lei sto vivendo i momenti migliori della mia vita. E sembra strano, perché non mi conosce, ma io la sento vicina. Così vicina da poter parlare con lei, da poter osservare il colore delle sue Converse. Kristen è più una mamma per me. Mi ha allevato attraverso le sue teorie, i suoi film, i suoi stati d'animo. Ora il mio motto è: “Be healthy and fuck everyone!”

Ma chi è realmente Kristen Jaymes Stewart? Ormai tutti la chiamano la “Bella” di Twilight. Ma con Bella ha in comune sono l'esser goffa. E' la ragazze jeans, maglietta annodata e converse, hai presente? La ragazza che odia i paparazzi, mostrando loro il suo adorabile dito medio. La ragazza che ruba misteriosamente i vestiti a Robert Pattinson. La ragazza che è fidanzata con Robert; (ma ormai discutere del debito pubblico significa essere solo “amici”). La ragazza che fino a qualche tempo fa era fidanzata con Michael “makako” Angarano. La ragazza alla quale basta Robert per farle ritornare il sorriso. La ragazza che ha fatto cadere il premio agli MTVma 2009. La ragazza che ormai tutti hanno nel cuore. Ecco chi è Kristen. Semplicemente una persona meravigliosa.

Grazie per esser entrata frettolosamente nella mia vita, stravolgendola completamente.

Grazie per avermi insegnato a vivere davvero.

Grazie per avermi insegnato a reagire di fronte agli ostacoli. A superarli.

Grazie per esser diventata il mio idolo. Grazie per avermi dimostrato che non c'è bisogno di tacchi per esser donna.

Grazie semplicemente di vivere.

Kristen, GRAZIE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camy robsten HP