Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena_Potter    03/01/2011    3 recensioni
Una one-shot sulla morte di James, dal punto di vista di Sirius. Non so nemmeno cosa dire, ma era tempo che volevo scriverla. Spero che mi lascerete una piccola recensione. :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu eri me.
 

Sto scivolando. Scivolando nel vuoto, nel baratro. Perché non riesco a crederci.
I tuoi occhi sono troppo vacui. Sono troppo spenti, James. Non risplendono più di luce propria.
La luce si è spenta. Tu ti sei spento.
Te ne sei andato. E una parte di me ti ha seguito.

Voglio gridare. Gridare il tuo nome per l’ultima volta.
Voglio ascoltare. Ascoltare la tua voce per l’ultima volta.
Voglio parlare. Parlare con te per l’ultima volta.
Vorrei dirti tante cose.

Ma nessuna mi sembra abbastanza importante.
Nessuna parola può spiegare quello che sento adesso.
Il dolore che mi consuma, che mi brucia fino a non farmi capire più niente.
Vedo solamente i tuoi occhi vuoti, James, solo questo.

Non ce la faccio più. Non riesco a guardarti, non posso.
Sto piangendo, James.
Sto piangendo mentre sento il mondo intorno a me frantumarsi. Mentre l’immagine del tuo corpo immobile si imprime nella mia memoria, indelebile, incancellabile.

Sto piangendo mentre volto le spalle, mentre me ne vado, portando con me il tuo ricordo.
Ma il tuo ricordo non colmerà il vuoto che hai lasciato dentro di me.
Il vuoto che in poco tempo mi trascinerà nel buio e di me non resterà niente.

Perché tu eri me.


Note dell’Autrice (se posso considerarmi tale .___.).
Okay, volevo scrivere una one-shot accettabile sul dolore immenso che ha provato Sirius <3 alla morte di James <3, e esce fuori ‘sta schifezza. Perché è una schifezza, punto. Peròò.. me lo lasciate un commentino? Tanto lo so che non vedete l’ora di premere il pulsantino blu!!
...
...

Ok, ok, me ne vado.
Un bacio grande grande *___*
Sere Potter Black.
  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena_Potter