Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    03/01/2011    3 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo+ capitolo 1

Per il banner un grazie enorme a Betrayed_89 che ha fatto questo fantastico lavoro

Prologo

Il dolore era insopportabile!!
-IO NON VOGLIO CHE TU VENGA CON ME- quelle parole continuavano a girarmi in testa!!
Non sapevo più dove fossi. Ma non m'importava, lui non c'era più!! Lui non c'era più!

Capitolo 1
Pov ?
Mi chiamo Malorie,ho diciassette anni e vengo da New York. Vivevo lì con mia madre e il suo secondo marito. Ovviamente Mark, così si chiamava il secondo marito, non era veramente interessato a mia madre, a differenza di lei, ma solo ai nostri soldi e alla nostra bellissima casa nell' Uppereastside di New York!

Infatti la mattina del 13 Agosto dopo essere stata chiamata dalla  mia scuola, mi avevano beccato ad amoreggiare con il mio ragazzo del giorno, tornata a casa ha trovato Mark che si faceva la sua migliore amica.
Bhè in effetti non credo se la sia passata bene quel giorno! Il giorno dopo aveva già prenotato l'aereo per partire. Infatti appena sono tornata da scuola,  ho trovato lei che buttava fuori a calci Mark e Lucinda, la sua amica.
Mi ricordo ancora la discussione di quel giorno:

-Da oggi si cambia regime: il prima possibile si parte! Ne ho abbastanza di te che ti fai l'intera scuola;, della retta di 16.000 euro al mese,essere chiamata almeno un volta a settimana dalla scuola per la tua condotta; di festini vari; di approfittatori e di falsi amici.- si era proprio sfogata. Era da anni che aveva intenzione di partire, non lo aveva fatto solo per me, perchè la supplicavo di restare quì. Malgrado tutto non trovavo giusto il suo ragionamento,doveva considerare anche me. Dove mi voleva mandare in un convento?
- E sentiamo dove dovremmo andare? Ho capito che in questo periodo sei un po' stressata, e che sei stufa della vita frenetica della città; ma ad ottobre faccio 18 anni. Non puoi lasciarmi qua? La mia vita è qua ormai. Se proprio ci tieni a girare il mondo puoi, ma io resto qua.- gli risposi urlando.
Ma avevo sbagliato tattica, dato che lei odiava quando qualcuno le urlava in faccia.
-Senti Malorie smettila di urlare, hai detto bene ad ottobre farai 18 anni non domani. Quando farai 18 anni te ne andrai dove vuoi, ma sei ancora minorenne e non puoi andartene da nessuna parte. Andremo a Forks dove abbiamo già una casa, inoltre è da molto che non vedi tuo zio Billy . Se proprio ci tieni quando compirai 18 anni ritornerai quì.

Con mia madre non c'è molto da discutere perché alla fine vince sempre lei, oggi è il 13 settembre ed è passato esattamente un mese da quella discussione.
Abbiamo appena parcheggiato davanti casa.  Alcuni mobili li abbiamo portati da New York, mentre altri erano già in casa. Iniziai a prendere alcune valigie e le portai nella mia camera.
Alla fine devo dire che non era proprio orribile. Anche se quella della vecchia casa era più grande e aveva la cabina armadio più grande. Posati alcuni dei vestiti temporaneamente nell'armadio, che quando mi sarei finita di sistemare sarebbe stato utilizzato per scarpe e borse, scesi in cucina  dove mia madre stava preparando la cena.
- Domani andremo a visitare tuo zio e da dopodomani inizierai la scuola.-
-Scuola??????-chiesi con voce scandalizzata, e io che credevo che avrei fatto a meno di studiare per un paio di mesi. - Certo e non è una scuola privata, quindi se non ti impegni ti boccieranno e non ho intenzione di venire ogni giorno? siamo intesi?-
- Si ok..io vado a dormire ci vediamo domani mattina-e detto questo salì a dormire.
Uffa non solo rinchiusa in questa valle di pioggia , devo pure andare a scuola, in una scuola pubblica per giunta.
Vabbè meglio dormire che domani è l'ultimo giorno di libertà, sempre se questa si può chiamare libertà.

Continua...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted