Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia    03/01/2011    8 recensioni
[Inizio volume 26] Ai entra nella camera d'ospedale di Conan e gli punta una pistola alla testa. Gli dice che l'organizzazione l'ha trovata e le ha offerto una nuova possibilità, ma che per rientrare deve ucciderlo. Alla fine quello di Ai si rivela solo uno scherzo, ma se non fosse stato così? Se l'organizzazione l'avesse davvero trovata e costretta a tornare? E Ran, che ormai è praticamente certa della vera identità di Conan?
-Non ho idea di dove mi trovi, tentare di salvare me è inutile. Farò tutto il possibile per tornare da te e dirti tutto quello che vuoi sapere, ma in cambio devi promettere che non farai sciocchezze e che penserai solo a salvarti.
Ran continuò a singhiozzare, ma non rispose. -Ti prego, Ran, prometti…
-Non posso.

NB: La storia prende il via appunto da questo scherzo di Ai del volume 26, ma per il resto è indipendente dal manga e quindi può essere tranquillamente letta anche senza aver letto il numero in questione. All'inizio del prologo c'è comunque un brevissimo riassunto dei fatti accaduti intorno a questo volume.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì lo so, è un po' assurdo tornare dopo più di un anno a scrivere una fanfiction e pretendere che ci sia ancora qualcuno interessato a seguirla...
Tuttavia, avevo scritto tempo fa (tanto tempo fa) che tenevo davvero a completare questa fic, ed è ancora così.
Se davvero c'è ancora qualcuno che ha voglia di leggerla, a breve questo avviso sarà sostituito dal prossimo capitolo. Se ci siete, miei ex pazientissimi e amatissimi lettori, o magari anche nuovi lettori interessati, fatemi un fischio^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia