Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Carol24    04/01/2011    4 recensioni
I pensieri di alcuni personaggi della saga riguardo la morte di Albus Silente e i diversi significati che assume in ognuno di loro. Il titolo è un omaggio a Silente.
1. I pensieri di Draco Malfoy quando lascia correndo la Torre di astronomia subito dopo la morte di Silente.
2. L'istinto di Colin Canon quella stessa sera lo spinge a non portare con sé la macchina fotografica.
3. Aberforth Silente assiste al funerale del fratello: la sua rabbia e il suo addio.
4. Luna Lovegood che pensa di sapere dove sia Silente: nel cielo di Hogwarts.
5. Hermione Granger trova l'aiuto di Silente, ancora una volta.
6. Ginny Weasley e il suo addio a tutto ciò che era stato.
7. Rita Skeeter e la sua sete di gloria appagate da un evento tanto tragico.
Quattro drabble di questa raccolta hanno partecipato al contest Scontro generazionale indetto da mazza sul forum, classificandosi quarta e aggiudicandosi il premio miglior caratterizzazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre

Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre





Fardelli

Draco Malfoy


Correva, correva senza fermarsi.

Percepiva a malapena i rumori della battaglia che imperversava intorno a lui.
Riusciva solo a pensare all’immagine di Silente che cadeva oltre il bordo della torre, alle sue parole poco prima dell’arrivo degli altri Mangiamorte e alla possibilità di salvezza che gli aveva offerto.
Correva, correva senza fermarsi.
Aveva il respiro affannato e il battito del cuore accelerato, consapevole che avessero poco a che fare con la corsa. Piton aveva sollevato un peso dal suo cuore pronunciando quelle parole al suo posto.
Ma un altro ancora più pesante si era addossato su di lui: Silente era morto e lui l’aveva quasi ucciso.


106 parole


* * *


Note dell'autrice: Eccomi qui con una nuova raccolta di drabble.
Queste saranno incentrate sui pensieri riguardo la morte di Silente di alcuni personaggi della saga.
E questa è la traccia che mi è stata assegnata al contest grazie al quale queste piccole storie hanno preso vita e per cui ringrazio ancora la giudiciA mazza! ^^
La traccia era: Morte Silente. Reazioni del mondo magico. I personaggi su cui dovevo scrivere appartenevano alla generazione Esercito di Silente (da me scelta).
Ecco i banner che ho ricevuto e per cui ringrazio ancora Bubi! ^^
Spero si vedano... -.-


Image and video
hosting by TinyPic


Image and
video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24