Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelroy    14/12/2005    1 recensioni
Il biondino era addormentato profondamente. –Certo Malfoy che mentre dormi sembri persino normale... niente aria altezzosa, niente spavalderia, sei solo… tu- La mora si sciolse i capelli che quella sera erano raccolti in una coda alta e lasciò i boccoli liberi di ricaderle sulle spalle. Poi tornò a guardare quei lineamenti così fini del viso del ragazzo. Era così bello, così particolare e così dannatamente Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Era la sera del 31 Agosto: un’aria calda e soffocante non le faceva chiudere occhio, così si alzò dal suo letto a baldacchino e scese in cucina con l’intenzione di prepararsi un bel tea ghiacciato… era quell’atmosfera così afosa che non la faceva dormire? O era agitata per l’inizio del suo sesto anno ad Hogwarts? Eppure gli anni passati era sempre stata più che tranquilla… cos’era quell’ansia? Per i corsi nuovi che avrebbe sostenuto? No, era un’ottima studentessa e non si preoccupava della scuola. Decise di non indagare ulteriormente su quelle sensazioni, dopo tutto erano le 23 e 45 e solo poche ore dopo avrebbe preso l’espresso per la scuola, rivisto tutti i suoi compagni e quella sensazione se ne sarebbe sicuramente andata via…

Uscì nel  giardino di casa sentendo con vero piacere la frescura dell’erbetta sui piedi nudi. Si avvicinò al dondolo, ci si accoccolò sopra  sorseggiando la sua bevanda fresca e si perse a guardare l’esterno della sua casa… Era una vecchia tenuta appena fuori Londra, molto grande ma si sviluppava in lunghezza e non in altezza , infatti era su solo due piani ma erano presenti tantissime stanze. La facciata, nonostante fosse molto essenziale imponeva un senso di maestosità fortissimo.. forse a causa dei marmi chiari e scuri che la componevano. Intorno alla casa correva un ampio giardino (dotato di piscina, due tavoli in vimini con le sedie  posti sotto un gazebo e un magnifico dondolo) delimitato da diversi alberi sotto cui, d’estate, era molto rilassarsi e stendersi a leggere.

-Mh, quest’anno mi mancherà un po’ tutta questa pace…- pensò tra sé la ragazza prima di chiudere gli occhi e addormentarsi.

“Piccola!!! Ma che ci fai lì fuori?! Sei forse impazzita?! Muoviti!!!” Sylvia, la madre della ragazza, come ogni anno, stava dando di matto per paura che tutto non fosse pronto per la partenza della figlia.

“mamma non urlare… avevo troppo caldo e così sono venuta qui fuori” biascicò ancora intorpidita dal sonno osservando la madre, già del tutto preparata, fissarla con un leggero disappunto. Quel giorno indossava una gonna fin sotto il ginocchio azzurra, una canotta con strani disegni neri e azzurri, e dei sandali neri. Nonostante avesse già una figlia di 17 anni era abbastanza giovane, i capelli nero corvino le ricadevano in dolci boccoli sulle spalle , facendo risaltare la sua pelle candida ; i suoi occhi grandi e neri si erano socchiusi in uno sguardo “cattivo” rivolto alla figlia.

“Ti devo ripetere che dobbiamo sbrigarci? Sono le 9 e 45! E ti devo ancora preparare”

Brenda  sbiancò, non che si notasse un granché, infatti il colore della sua abbronzatura camuffava benissimo il suo attimo di panico. Senza dire nulla si mise a correre per andare in camera a vestirsi e sistemare nel baule le sue ultime cose.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelroy