Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vicky_principessa    04/01/2011    1 recensioni
Harry è appena scappato da Malfoy Manor. Quali saranno le reazioni dell'Oscuro Signore
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       Dedicata a te Sara che mi hai convinto a pubblicare questa storia...
                                                                                                                                 ti voglio un mondo di bene <3



POV BELLA
Il mio signore è furioso,come ho potuto permettere che Potter e i  suoi amichetti fuggissero così da casa nostra. L'ho deluso, io la sua serva più fedele, l'unica, l'ho deluso e questa è la cosa che più mi fa male, più del pensiero  che fra poco tutte quelle cruciatus che in questo momento stanno colpendo quello stupido di mio cognato Lucius saranno dirette a me.
Guardo Narcissa stringere Draco, quando ad un certo punto volta lo sguardo: i nostri occhi si incrociano azzurro nel nero. Interrompe subito questo nostro contatao tornando nuovamente a fissare Lucius agonizzante contorcersi sul pavimento.
Mi guardo intorno, nella sala ci sono i segni dello scontro avvenuto poco fa, c'è disordine ovunque.
Mi sento osservata così sposto il mio sguardo incontrando quello furioso del mio padrone, rimaniamo a fissarci per un tempo che pare infinito, ci siamo solo lui ed io, il mio cuore comincia a battere pericolosamente e le gambe stanno per cedermi: Bella riprenditi, torna in te.
Ma non posso fare altro che bearmi di quegli occhi che a me ricordano tanto l'inferno.


POV  VOLDEMORT
La fisso quando ad un certo punto, forse sentendosi osservata alza lo sguardo incontrando il mio.
Dentro di me qualcosa si muove, comincio a provare strane sensazioni mai provate in tutta la mia vita...rimaniamo a fissarci l'uno incatenato negli ochhi dell'altra.
Faccio un breve cenno con la mano a Narcissa, così diversa da sua sorella, debole, poi riporto la mia attenzione su Bellatrix, quello sguardo perso, le labbra rosse leggermente socchiuse: tutto di lei sa di tentazione.
Sento la porta chiudersi, siamo rimasti finalmente soli, mi avvicino lentamente a lei
- Mio Signore- sussurra, le prendo una ciocca di capelli neri ribelli e comincio a giocarci
-Tu mi hai deluso Bellatrix. Dicevi di essere la più fedele, la più devota, che avresti fatto tutto per me o sbaglio...-
I suoi occhi sembre così grintosi, pieni di vita, folli, ora sono vuoti e velati da uno strato di lacrime.
-Invece siete stati così stupidi da far scappare Potter-
-Mio Signore lei non sa quando io sia dispiaciuta per questo...-
-Dispiaciuta Bella? Si lo dovresti essere, finalmente ho capito che poi non sei tanto diversa dagli altri Mangiamorte, non diversa da Yaxley, Dolov, Mcnair...-
Non è vero e tu lo sai, lei è speciale, l'unica davvero fedele
Quelle parole la ferisono, le fanno male più di una cruciatus...lacrime cominciano a bagnarle il volto
-Mio Signore-
-Va via  Bella, lasciami solo, devo almeno io trovare un modo per uccidere quello stupido ragazzino-
Si avvia all'uscita quando ad un certo punto si gira e sussurra
-Perchè? Perchè non mi ha punita?-
Perchè...perchè non l'ho punita? Eppure è anche colpa sua se Potter e ancora vivo,ma non ci riesco,non l'ho mai punita finora, non che me ne avesse mai dato motivo è sempre così fedele, precisa in missione, devota verso di me.
Mi guarda attendendo forse una risposta
- Esci da questa stanza Bellatrix-
I nostri occhi si incrociano ed ecco che sento di nuovo quella strana sensazione...finalmente esce dalla sala, raggiungo il caminetto e mi siedo su una poltrona con ancora in mente quella strana domanda: perchè? Perchè non mi ha punita? A cui proprio non riesco a dare risposta.


Cosa dire di questa storia  -sempre se si può definire tale- è la prima volta che scrivo e spero che vi sia piaciuta.
E ambientata dopo la fuga di Harry dal Manor , le cose scritte in corsivo sono i pensieri  di Voldemort in un certo senso la sua coscienza :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vicky_principessa