Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: tYTy    04/01/2011    1 recensioni
«Chi sei?»
Non è facile rispondere a questa domanda, almeno per uno come lui.

Il personaggio principale è il Cavaliere Blu, ma non c'è nella lista quindi ho messo "un po' tutti".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cavaliere Inesistente Drabble (100 parole esatte) ispirata dall'episodio 18 dell'anime, quello in cui per la prima volta compare il Cavaliere Blu.
Dunque, in questa fic il Cavaliere Blu l'ho considerato un personaggio a sé, come effettivamente sembra prima che Aoyama "prenda coscienza". Se ve lo state chiedendo no, non è un caso che queste NdA siano blu... XP


«Chi sei?» continua a chiedergli, con voce flebile, Ichigo.
Non è facile rispondere a questa domanda, almeno per uno come lui.
Un'anima che vive a metà, che non ha un proprio corpo e neppure la speranza di averne uno, un giorno.
Il controllo che adesso sente di possedere sulle mani che impugnano la spada, sulle gambe che scattano, facendogli spiccare salti altissimi, sa che non durerà per sempre.
Né umano, né alieno.
Né buono, né cattivo. (*)
È nato per proteggere la ragazzina che adesso sta seduta contro l'albero, stremata dalla febbre.
Quelle sono le uniche cose di cui è sicuro.



(*) Insomma, pensateci: il Cavaliere Blu non è buono, si preoccupa solo e soltanto di Ichigo, però non è neanche cattivo, altrimenti farebbe fuori tutte le Mew Mew in un colpo, con i poteri che si ritrova.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: tYTy