Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Idiopatica    04/01/2011    4 recensioni
Non vorrei fare il modesto, ma perfino quel tuo ricciolo ribelle che mi carezza il viso, è troppo, per me.
[James]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ticchettare perpetuo del tuo cuore, esplode palpitante, eco del mio, scia delle goccie di pioggia, che scivolano lente sulla finestra, ipregnando il vetro, macchiandolo. Come tu macchi me.
Non avrei mai pensato di amarti tanto, ragazza. O meglio, in un certo qual modo, l'ho sempre capito, l'ho sempre detto che eri mia. Mia come amica, mia come Poppy, mia come ragazza, mia come melodia, mia ora, come vampira.
Vorrei farti aprire gli occhi, mostrarti la realtà dei fatti, ma sei terribilmente buffa e selvaggia, che ho paura di svegliarti, di risvegliare in te l'animo infantile. Non vorrei mi chiedessi di giocare a nascondino, ti ho rincorso ad occhi chiusi e inutilmente per troppo tempo, non credi sia davvero troppo?
Sono sporco, pieno di fango, incrostato di sangue vecchio, e puzzo tremendamente. Ma tu mi abbracci, e ancora una volta mi sorprendi, posando le tue labbra delicate sulle mie gote. Oh, quanto sei dolce, quanto sei bella.
Non mi merito così tanto sai, piccola? Non ti merito, eppure mi ami, e io sarò te ne sarò grato per l'eternità.
Ti devo molto più del sorriso che desideri, molto più del mio profumo.
Ti devo l'amore che tu sai darmi in uno sguardo, che scocca come una scintilla ed accende il cuore.




Angolo Me.
Oh, spero vi piaccia, perchè io amo James, cioè, è un'adorazione incondizionata, l'ho sempre trovato tenero, coi suoi occhi grigi, e i suoi capelli buffi e castani. E Poppy, bella, delicata, come l'insalata o una zolletta di zucchero. Come la briciola di una torta. Questa il vampiro la dedica a lei, la notte in cui la va a prendere al cimitero.
Valen.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica