Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    05/01/2011    2 recensioni
Storia partecipante al Warnings Contest indetto da S0emme0S
Flash con personaggi e avvertimenti avvenuti a casa, flash che probabilmente non hanno nemmeno senso.
Qualcosa di inaspettato, improbabile, assurdo.
1 - Angst [Lily Evans} PG aggiunti : James Potter, Harry Potter.
2 - AU [Harry Potter - Cedric Diggory}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono pezzi di storie,
sono anime incastrate per un destino irrascibile,
sono persone perse.


Questa raccolta partecipa al Warnings Contest, attraverso cui bisognava dare una lista di dieci personaggi e da questi, sarebbero avvenuti degli avvertimenti a caso.
Inizio con il dire che la raccolta non mi è uscita per niente bene e aspettando i risultati, ho deciso di pubblicarle.
Sarà un capitolo al giorno, più o meno.
La prima flash probabilmente è la più terribile di tutte quante, anche se non era estremamente difficile. Non sono neanche sicura che sia Angst.
Spero di conoscere i vostri pareri ^^




Angst - Lily Evans.
Personaggi aggiunti: James Potter / Harry Potter.
Parole: 190.

La morte sarà la mia amica.

Non c’era tempo per piangere, forse nemmeno per pensare.
Il tempo scorreva velocemente mentre le lacrime stavano solcando il viso della bellissima Lily Evans, la quale teneva stretta fra le braccia il suo piccolo Harry: era certa che poteva sentire il calore del suo bambino e quel senso di protezione per un ultima volta. Sapeva che non l’avrebbe più visto.
Sentì aprirsi all’interno del suo cuore uno squarcio inesorabile, rapido e devastante, come se qualcosa la stesse mangiando dall’interno, aprendola, scartandola ed infine dilaniandola.
James era morto. Lo poteva percepire forse anche per l’assenza delle urla precedenti, le quali avevano aperto ogni suo organo: non aveva tempo nemmeno per respirare.
James era morto. Suo marito era appena stato ucciso e in quell’istante, l’unico rumore che percepiva erano gli ultimi rintocchi del suo battito cardiaco.
Sentì i passi di Voldemort farsi sempre più possenti e vicini: stava avanzando, pronto a far cessare la devastazione che in pochi secondi si era creata all’interno di lei. Era pronta a morire, ma prima doveva fare un ultima cosa.
Diede un baciò sulla fronte di Harry, bagnandolo con una sua lunga lacrima.
Era pronta a morire per proteggere suo figlio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye