Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    05/01/2011    2 recensioni
Dal cap 1: "Sdraiata sul letto,il collo abbandonato sul cuscino. Le camicetta completamente sbottonata e un espressione sognante sul viso. Poi,qualcuno si avvicina a lei e nel buio della stanza due incredibili occhi azzurri brillano."
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi.

Capitolo 1°

Sdraiata sul letto,il collo abbandonato sul cuscino. Le camicetta completamente sbottonata e un espressione sognante sul viso. Poi,qualcuno si avvicina a lei e nel buio della stanza due incredibili occhi azzurri brillano.

Il viso di Damon si tuffa tra i suoi capelli castani,lunghi e lisci,e le sue labbra sfiorano il suo collo scoperto. Elena rabbrividisce a quel tocco. Poi,i denti seguono la bocca e la mordono quasi con dolcezza e trasporto.

La sta mordendo. Piano piano il colore sparisce dalle sue guance e si abbandono sul letto,succube di quel morso.

In quel momento Elena si sveglio e si mise a sedere di scatto. Ancora quell’incubo. Era sempre lo stesso da una settimana a paura. Aveva paura,un terrore immenso che quel sogno si tramutasse in realtà. Dopotutto Damon aveva ucciso tanta gente,aveva trasformato Viky,cosa gli avrebbe impedito di mordere lei? Il rispetto verso il fratello che l’amava forse?!

Elena scosse la testa e si alzò dal letto,trascinandosi davanti allo specchio.

Spostò i lunghissimi capelli castani dal viso e sospirò nel vedere due profonde occhiaie sotto i suoi occhi scuri.

Tutta colpa di quell’incubo.

Era passata una settimana da quando aveva scoperto che i due fratelli Salvatore erano vampiri.

O meglio,era passata una settimana da quando aveva lasciato Stefan.

Non voleva più vederlo. O almeno questo si era ripetuta in quei giorni per convincersi.

Perché era inutile,Stefan le mancava. Lo amava ormai,non voleva perderlo.

Eppure quella parte di lei razionale che pensava a come salvarle la vita,la spingeva a stargli lontana,troppo presa dal terrore per quelle creature pericolose quali erano i vampiri per riuscire a pensare ad altro.

Dal giorno in cui Stefan le aveva detto quelle fatali parole i suoi sogni erano assolutamente popolati da vampiri.

Quello di Damon lo faceva ogni notte,poco prima di svegliarsi. Ma prima di quello se ne alternavano altri che la spaventavano ugualmente.

Uno in cui vedeva uno se stessa vestita in modo diverso che riconosceva come Kathereene. La sognava spesso a letto con Stefan e,oltre al terrore quando la vedeva mordere il collo del suo ex ragazzo,una terribile gelosia le rodeva il cuore ogni qual volta quel sogno si ripresentava.

Ora che sapeva tutta la verità (come Kathereene,egoista,li voleva entrambi al suo fianco e per arrivare al suo obiettivo li aveva usati,nutrendosi di loro e usando i suoi poteri per soggiogarli e convincerli a fare tutto quello che voleva) non riusciva a non pensare a come quella ragazza,così simile a lei nell’aspetto,fosse crudele e calcolatrice. A come avesse giocato con il cuore e sfruttato i sentimenti di Stefan… e anche se in quel momento ne aveva paura anche di Damon.

In un altro suo incubo Damon mordeva una persona a lei cara (Jeremy,sua zia o Bonnie) e poi lasciava scivolare a terra il corpo senza vita della sua vittima,sorridendole mentre un rivolo di sangue scuro gli scendeva da un lato della bocca.

Una sogno simile aveva per vittima Caroline. Appoggiata ad un muro ma con gli occhi aperti a guardarla implorante. Quello era il più realistico,perché sapeva bene ormai che Damon si nutriva di lei. Non la uccideva,ma la teneva sempre in vita per poter bere il suo sangue ancora e ancora…

Era abominevole.

Altri terribili incubi popolavano i suoi sonni ma mai,si rese conto Elena,Stefan era un vampiro cattivo e sanguinario come Damon.

Neanche in sogno poteva credere che lui sarebbe stato capace di uccidere qualcuno.

Non lui,non Stefan,così dolce e romantico.

Lui che la proteggeva sempre,persino da sé stesso e da suo fratello…

I suoi occhi si riempirono di lacrime.

Li asciugò velocemente e diede le spalle allo specchio.

Non voleva più vedere tracce di lacrime per Stefan,o non sapeva cosa sarebbe successo.

Il suo futuro era incerto ormai e la sua vita era appesa ad un filo sottilissimo.

Si sarebbe spezzato? E se si per mano di chi?

 

 

 

S.d.A.

Salve! Questa è la mia prima fic su the vampire diaries ma siccome mi sono innamorata sia dei libri che dalla serie non potevo non scrivere qualcosa.

Questa fic non riguarda i libri ma appunto la serie tv che sto seguendo su Italia1.

Oggi mentre scrivo è mercoledì 29 Dicembre (ma non pubblicherò oggi perché non funziona l’adsl) e quindi sono solo arrivata alla fine del 6° episodio,quando Elena molla Stefan(quanto è tonta quella ragazza!). Quindi non mi picchiate se non centra nulla con quello che succede dopo perché non ne ho la più pallida idea!!!

Chissà,magari nella puntata di stasera Stefan e Elena si rimetteranno insieme…

Comunque,questa fic non sarà molto lunga,direi che in 3,massimo 5,capitoli la concluderò…

Spero vi piaccia! Ciao!

nessie

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996