Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Amalie    05/01/2011    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Souji avesse lasciato una lettera a Chizuru?
"Ti sembrerà stupido, ma ammetto di non aver mai preso in considerazione l'importanza della mia vita e cosa essa significa per gli altri. Ho sempre pensato di dover proteggere le persone che stimavo e amavo, non me stesso... Ho sempre creduto fosse giusto, fino a che non ho incontrato te, una stupida ragazzina."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ujb Ti sembrerà stupido, ma ammetto di non aver mai preso in considerazione l'importanza della mia vita e cosa essa significa per gli altri. Ho sempre pensato di dover proteggere le persone che stimavo e amavo, non me stesso... Ho sempre creduto fosse giusto, fino a che non ho incontrato te. "Una stupida" è ciò che avevo pensato appena ti avevo vista, quella notte di luna piena... Eppure, fin da subito, mi avevi in qualche modo attratto.
Amata da tutti, anche senza desiderarlo e senza fare nessuno sforzo, coraggiosa, consapevole di ciò che desideravi... Un corpo così fragile, poteva davvero contenere tutto questo? Non me ne capacitavo. Forse è per questo che avevo iniziato a proteggerti senza fare storie, il motivo per cui ti stavo appresso senza neppure rendermene conto. Fatto sta che questo mio sentimento mutava ad ogni tua azione.. L'idea che mi ero fatto di te, non aveva più alcuna importanza. Eri Chizuru, solo questo... Soltanto la persona che mi stava vicino nei momenti di difficoltà, la ragazza che voleva contribuire ed entrare nella nostra vita. Una stupida che non faceva altro che creare problemi volendosi immischiare in cose troppo grandi per lei.
Ahah, ricordi quante volte te lo abbiamo detto? Quanto ha provato il Vice a farti cambiare idea? Ma tu non ci hai mai ascoltati, anzi, hai continuato a credere nei tuoi ideali. Adesso sei cresciuta, il dolore ti ha resa più forte. Non sei più una bambina che pensa soltanto a cercare il proprio padre, mettendo in mezzo tutte le persone che ti circondano, ma una ragazza che combatte per raggiungere il suo scopo... Sono orgoglioso di esserti stato vicino, anche se non fino all'ultimo. Tu mi hai donato la forza di credere in sè stessi, Chizuru.
Forse mi odierai per averti lasciato questa lettera, mi sembra il minimo, ma volevo almeno farti sapere che la tua presenza, al contrario di ciò che affermi, non è stata inutile e insignificante.
Un'ultima cosa! So che forse è insensato scriverlo adesso, ma vedi di non piangere mentre leggi queste righe, ok? Anche se scommetto che hai già riempito di lacrime questo foglio.
Sorridi, ok? Qualsiasi cosa accada, cerca sempre di sorridere... Perchè è il tuo sorriso che ci da la forza di continuare.

Souji Okita
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Amalie