Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognatrice4ever    05/01/2011    2 recensioni
È la prima storia che pubblico e ho deciso di farla con una piccola poesia o breve racconto che parla di emozioni: emozioni molto speciali che si possono provare solo con una persona...
È molto breve, ma spero che comunque vi piaccia e vi faccia volare verso un nuovo sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei tu il mio Universo”


Lo guardai negli occhi, mi perdevo nel grigio e nel verde come se potessi vedere tutto, tutto quello che finora era stato nascosto all’uomo io l’avevo a un passo da me. Mi poggiò la mano sulla guancia e mille brividi mi percorsero, magia per così dire. La mia e la sua formavano qualcosa di unico, qualcosa che solo noi potevano sentire, capire... Si avvicino piano, per non essere prepotente, delicato per non andare troppo in fretta, attento per non rovinare niente tra noi, meraviglioso per non rovinare quello che poteva essere l’istante perfetto, l’istante decisivo per il nostro destino... Appena le sue labbra sfiorarono le mie mi sentii alzare da terra, volai oltre ogni confine solo per ritornare da lui e farmi stringere, vidii ogni cosa, ogni dove, l’Universo era racchiusa dentro di lui e io lo stavo scoprendo lentamente, attimo dopo attimo... Mi sembrava di essere in un altro mondo, in un posto migliore dove non c’era posto per l’odio e per le ripicche interiori, c’eri solo tu e lui, nel nostro mondo, il nostro mondo, a vivere il nostro amore a pieno, senza pensare a nient’altro... Era chiaro come l’acqua trasparente, era lui il mio modo di vivere, tutto ciò di cui potevo avere bisogno, era lui il mio Universo...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice4ever