Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    05/01/2011    4 recensioni
Pensieri di San dopo la sua morte...Vi prego siate clementi è la prima drabble che scrivo. Ditemi cosa ne pensate.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

STUPIDO

Buio. Intorno a me ogni cosa ha perso consistenza, gli odori di sangue, di terrore, di morte sono sfumati nell’aria.

È stata una questione di pochi minuti e in quell’attimo tutto si è spento. L’ultimo mio ricordo è Adhara, la Sheireen, e Amhal che mi attaccavano e poi più nulla. Probabilmente sono morto…si non vi è altra spiegazione. Odio questo buio! Non riesco a vedere se sei qui, non riesco a vedere niente! Ho paura. Io, il Marvash, che ha paura dell’oscurità, sembra una stupida barzelletta…O forse è la solitudine, o magari la consapevolezza di averti ucciso ad incutermi terrore…

Sono solo un codardo, che fine assurda e per cosa?...una tua schifosa imitazione?!

E ora sono qui, che corro senza sapere dove sto andando, quale sia la mia meta, con l’unica speranza di riuscire a trovarti. Che sforzo inutile perché tu non sei qui, dove sono io. Eppure devo poter credere che, anche se mi ci vorrà un’eternità, riuscirò a ricongiungermi a te. Mi salverai ancora? Mi salverai da quest’odio che mi opprime il petto? Mi starai vicino come quando ero fragile ed ingenuo?

No non lo farai perché sono uno sporco traditore, ho infangato la tua memoria per uno dei miei soliti capricci. Tu non c’eri più…io dovevo fare qualcosa!

Solo ora ho capito che tu non eri andato via davvero ma vegliavi su di me…che stupido, ti ho sempre avuto accanto, IDO.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly