Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Unsub    06/01/2011    5 recensioni
Una song-fic dedicata ai nostri begnamini. Mi scuso da subito per eventuali OOC, è la prima volta che mi confronto con questo fandom, quindi chiedo venia^^
Lasciate un commentino per farvore (anche negativo, così miglioro), grazie a tutti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
far away PERSONAGGI:  Oscar/André
DISCLAIMER: I personaggi non mi appartengono, sono di Riyoko Ikeda. Questa storia non è a scopo di lucro.
NOTE: Ho immaginato Oscar, che dopo la presa della Bastiglia si rifugia nella sua amata Normandia. Tempo di bilanci nella vita della bionda comandante, che ripensa alla sua vita e a tutte le occasioni mancate. Si tortura con molti “e se” e ripensa al suo André e alla loro vita insieme.
Non mi tirate troppe uova marce, è la prima volta che mi confronto con questo fandom… spero solo di non essere andata OOC e di aver colto l’essenza di questo amore senza tempo che ha fatto sognare intere generazioni.
La canzone Far Away è di Nickelback (se ne consiglia l'ascolto durante la lettura).

Far Away


This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left

Sono qui seduta sulla spiaggia, è inverno e ci sono solo i gabbiani a tenermi compagnia. Il vento freddo mi arriva fino dentro il cuore mentre guardò l’oceano così scuro e agitato. Le onde che si infrangono sulla riva sono violente, tant’è che, nonostante io sia lontana dalla battigia, alcuni schizzi arrivano fino a colpirmi il viso.
L’acqua salmastra si mischia con le mie lacrime e il mio pensiero torna a te. Venivamo spesso qui insieme d’estate, rimanevamo ore intere a guardare le onde e i gabbiani volteggiare. Abbiamo abusato dei nostri cuori, dei nostri sentimenti. Quanti errori hanno costellato la nostra vita? Quante volte ti ho spezzato il cuore?
Mi cullavo nel mio stupido orgoglio, pensavo che tu mi avresti atteso per sempre. Per sempre, che cosa stupida e senza senso. Due parole che non significano niente, tutto può essere spazzato via in un attimo. Quello che è successo a Parigi né è la prova.
Vorrei avere un’altra possibilità per rivivere tutto di nuovo, per poter cambiare il passato e quello che abbiamo detto e fatto. Vorrei ci fosse un’altra via per noi.

On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up

Se potessimo tornare indietro, se avessi la possibilità di ballare con te una sola volta, noi due stretti insieme, ora so cosa farei. Terrei saldamente la tua mano nella mia e non la lascerei più. Darei la mia vita per te, combatterei fino alla fine per il nostro amore.
Sono un soldato, non mi arrenderei mai se solo avessi la certezza di una possibilità. Dicono che il tempo cancella tutto, che guarisce le ferite. Ma le nostre, quelle che ci siamo fatti a vicenda, potranno mai scomparire?
Quante volte hai pianto per me? Quante volte non riuscivo a capirti e non ero al tuo fianco per consolarti? Invece, tu c’eri sempre per me. Eri la mia forza, la mia roccia, l’unico che mi capisse fino in fondo. Mi hai sempre accettata per quello che ero, solo tu vedevi cosa si nascondeva dietro la corazza. Chiunque altro ne sarebbe rimasto stupefatto, tu no. Tu amavi quello che c’era sotto l’armatura.

I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Believe it
Hold on to me and, never let me go

Mi volto e tu sei lì fermo, che vegli ancora su di me. Il tuo occhio verde mi guarda con una dolcezza infinita ed io finalmente abbandono la mia postazione. Mi alzo e mi avvicino a te e provo a dirti tutto quello che sento.
Voglio che tu stia con me per sempre. Ho bisogno che tu mi ascolti: ti amo André, ti ho sempre amato. Perdonami se sono stata distante per così tanto tempo, ma ora sono qui e non me ne andrò più via. Rimarrò accanto a te, credimi. Stringimi forte e non permettere a nessuno di separarci di nuovo.

Cause you know,
you know, you know
That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore

Tu lo sai, l’hai sempre saputo cosa c’era nel mio cuore. Io non ho segreti per te, mi conosci troppo bene. Combatterò per questo amore, perché il nostro destino è questo. Noi ci apparteniamo da sempre, ma solo ora capisco questa verità.
Quello che mi tratteneva era la paura. Assurdo! Io cresciuta come un uomo, come un soldato, avevo… paura. Ho sempre pensato che dovessi essere diversa, che per meritare l’amore di un uomo dovessi cambiare me stessa, che sciocca.
L’unico uomo per cui vale la pena di vivere è quello che ti ama come sei. Quell’uomo sei tu, mio André.


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Unsub