Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MastaHCanada    06/01/2011    2 recensioni
E' la prima Fan Fiction che scrivo seriamente..
Ho sempre ruolato finora, quindi mi sono abituato a scrivere come nelle Role, ma stavolta mi metterò d'impegno per potere scrivere una storia su uno dei Libri che preferisco di più: Harry Potter *__*
Spero che venga bene :3
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda sera di Agosto, quando i genitori di Dmitri Zaramof, Dracula Zaramof e Esuma Jillian, vennero uccisi brutalmente nel vecchio castello degli Zaramof in Russia. Una oscura figura li assalì mentre la madre stava preparando la torta per il primo compleanno del bambino. Dei lampi verdi e rossi illuminarono le mura della vecchia cucina nella quale la donna stava appena mescolando l’impasto della torta al cioccolato che voleva preparare. Il padre sopraggiunse pochi minuti dopo, dopo aver fatto nascondere il figlio dentro un armadio della propria cameretta, piena di giocattoli e di libri per bambini, con disegni sui muri che rappresentavano maghi, scope e tanti dolci. Il padre morì della stessa sorte della madre, che cercò di Schiantare la figura fuori la finestra, ma poco prima che ciò avvenisse, il corpo del padre del bambino venne investito da una luce giallastra, che lo scaraventò su un ripiano pieno di coltelli, infilzandolo quasi fosse un pezzo di carne. La figura, allo stesso tempo, venne Schiantata fuori la finestra, che si ruppe provocando molto fragore, che mosse le persone che si trovavano nell’androne della casa. Alcuni uscirono fuori il portone, avvicinandosi al punto della caduta, altri invece si fiondarono in cucina, dove trovarono i corpi dei genitori del bambino privi di vita.
Una figura fra tutti fu notata, uno zio di Dmitri, Tartouf Zwlang, un uomo sulla cinquantina, alto, possente con i capelli brizzolati, apparentemente un Mago-Vampiro, che tempo prima bramava il potere del cugino Dracula, in quanto Mago-Vampiro più potente della Russia. Lo zio trovò il bambino che piangeva disteso sul corpo della madre, mentre agitava le piccole gambe per dimostrare la rabbia.
<< Che diav..? >> esclamò entrando nella stanza dove si era consumato il delitto.
Il bambino frignante continuava ad urlare “Mamma! Mamma!” mentre strofinava il naso gocciolante sul petto della madre esanime.
Lo zio andò per prenderlo, staccandolo dal corpo della donna, posando gli occhi sul corpo del cugino straziato dalle lame conficcate sulla schiena e sul petto.
<< Vieni qui, piccolo.. >> disse, prendendolo per il petto e coccolandolo un attimo, ammirando la scena del delitto con un’espressione terrorizzata e compiaciuta allo stesso tempo. Poco dopo sopraggiunsero anche altri parenti dei due coniugi assassinati, accompagnati da membri del Ministero della Magia. Mentre lo zio stava spiegando la situazione ad un addetto alle indagini del Ministero, sopraggiunse un uomo alto, magrolino e con i capelli rossastri, vestito in maniera poco elegante.
<< Che cosa è successo qui? >> esclamò l’uomo entrando nella stanza.
<< Ron! Smettila con le cavolate. Sai benissimo cosa è successo. >> disse una donna poco più bassa di lui con dei capelli biondi e lunghi che le scendevano lungo le spalle. Lei, invece, era vestita in maniera molto rigorosa e più presentabile, rispetto all’uomo.
<< Oh, Hermione.. Ho sempre sognato di dire questa frase.. >> disse l’uomo grattandosi la nuca. La donna lo fissò male e si avvicinò a Tartouf, per scoprire l’accaduto.
L’addetto con cui parlava l’uomo si girò ed esclamò << Signor Ministro! >> facendo girare tutti i membri nella sala. << Signor Ministro Hermione Granger.. Quale onore. >> disse freddo Tartouf facendole un inchino.
<< Signor Zwlang, quale piacere rivederla. >> disse Hermione passandogli davanti senza alcun accenno di gentilezza. Probabilmente non si sopportavano a vicenda.
<< Si, si. Basta con le smancerie. Pensiamo a ciò che è successo qui. >> disse l’uomo dai capelli rossi, che venne riconosciuto da un membro del Ministero come “Ispettore Ronald Weasley”.
Ron camminò in mezzo la sala, guardando i due corpi. Fece una smorfia vedendo i volti delle due vittime. Gli erano familiari.
<< Allora, ci racconti l’accaduto, signor Zwlang.. >> disse Ron chinandosi sul corpo della donna, bagnato sul petto per le lacrime del bambino.
L’uomo si schiarì la voce e cominciò a parlare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MastaHCanada