Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Linda_Galli    06/01/2011    3 recensioni
E' una one-shot, spero con il cuore che vi piaccia..
[Mattia, il mio migliore amico, nonchè il mio unico amore; ma cosa proverà lui nei miei confronti? Dubbi su dubbi, ma finalmente trovano una risposta.]
(Non è nella storia ma sono i pensieri della protagonista. Anna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Mattia,
il mio primo amore.

 


Piccolo ritaglio di una storia d'amore.
Una strana storia d'amore.
Ma una comunque favolosa storia d'amore.

 



Quella frase gli morì in gola..
 
«Mi piaci, non te l’ho mai voluto dire ma ora ne sono sicuro e non voglio fare cazzate; però te lo dovevo dire. NO, te lo volevo dire..»
 
Non sapevo cosa rispondergli, in fondo lui è sempre stato il mio migliore amico, quello che, a qualunque ora del giorno o della notte veniva da me se avevo bisogno. Quello con cui, quando andava tutto a rotoli volevo scappare alle Awaii. Non avrei mai immaginato che potesse innamorarsi di me.
Certo ci dicevamo cose dolci e spesso gli ripetevo che senza di lui sarei persa, ma non avrei mai creduto che quel ragazzo alto, biondo e con quei teneri occhi azzurri si potesse innamorare di me.
 
«Mattia io…»
 
«Senti piccola, non mi devi dire niente ok? Se non vuoi io ci sarò sempre, anche solo come amico, perché se non posso avere tutto vorrei almeno avere una parte, da amico…»
 
Il punto è che io non lo volevo solo come amico, volevo che lui fosse il mio ragazzo. Lui mi piaceva da tempo immemorabile e non volevo perderlo ora che finalmente ci eravamo dichiarati… anzi, si era dichiarato. Lo vidi scendere le scale e non capii più nulla.
 
Lo rincorsi e lo abbracciai, lui si girò e gli presi il viso tra le mani baciandolo.
«Cosa sarebbe questo?»
Ecco cosa mi disse, così presi il coraggio a due mani e glielo dissi…
 
«Matti, tu mi sei sempre piaciuto fin dall’inizio ma credevo che tu non contraccambiassi i sentimenti quindi dopo un po’ non ci ho più sperato e ho cercato di non pensarti. Però io sono sempre stata innamorata di te. Devi credermi Tia.»
 
Lui mi guardò, quegli occhi azzurri, liquidi e scintillanti di desiderio si chiusero appena le sue labbra morbide si posarono sulle mie. Mi prese in braccio e mi portò in camera mia, dove ci sdraiammo uno sull’altra e continuammo a baciarci, ad assaporarci. Si staccò per dire…
«Sai.. anche io sono sempre stato innamorato di te solo che.. solo che..»
«Aspettavo il momento giusto.»
Lo dimmo insieme, in sincrono, poi continuammo a baciarci e coccolarci. 




Spero apprezziate questa piccola storia. Frutto di un momento di romanticismo acuto. Mattia esiste veramente con i suoi capelli biondi la sua altezza e quegli occhi favolosi, ma la storia è puramente inventata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Galli